la fra
la fra - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! sto cercando la versione "umbreno viene incaricato di contattare gli allobroghi" potreste aiutarmi? grazie mille :)
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
bè se magari scrivi le prime parole e le ultime ti aiuteremmo volentieri! LEGGI IL REGOLAMENTO PRIMA DI CHIEDE AIUTO
la fra
Rispondi Cita Salva
ascolta simpatia... l'ho letto il regolamento, dato che non ho questa versione, volevo solamente vedere se c'era.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Però sedia ha ragione, solo con il titolo non ci facciamo molto... servirebbero le rpime e ultime parole per trovarlo in internet o il testo intero se la si volesse tradurre...
la fra
Rispondi Cita Salva
si si per carità non metto in dubbio, ma che abbassi un attimino la cresta, in fondo non mi pare di aver fatto nulla.
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte che sono gli "Allobrogi" e non gli "Allobroghi"... E poi, sei appena arrivata, e quindi è una questione di rispetto. Mettiamola anche su questo piano, per cortesia. Non hai voglia di mettere il testo? E CHI SE NE FREGA!!! Sedia e Paraskeuazo ti hanno dato un consiglio (effettivamente il regolamento parla chiaro) non lo vuoi seguire? Bene, i miracoli non li facciamo ancora. Io mi arrabbio difficilmente, ma quando vedo queste scene mi va il sangue alla testa.
Visto che sei anche così, chiudo il thread. E ribadisco:

LEGGI IL REGOLAMENTO
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader