• Latino
  • Versione: Presagi veritieri

closed post
Martyxx92
Martyxx92 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Quo die Caesar et Pompeius per civile bellum in Thessalia manus conseruerant, res singularis Patavi in transpadana Italia accidit. Sacerdos, sanctus et auctoritate gravis, nomine Cornelius, qui divino instinctu inflatus erat, sic nuntiavit: "Procul acris pugna committitur; milites partim cedunt, partim urgent; omnia caedis, gemitus, luctus plena sunt; tandem Caesar victor discedet".
Itaque secerdotis hariolatio levis tum putata est et vecors, deinde magnam admirationem movit, quod non solum pugnae dies, quae in Thessalia commissa est, praenuntiatus est proeliumque exitum; qui erat praedictus, habuit, sed exercituum conflictatio sacerdotis vaticinantis motu ac verbis rapraesentata est.

La versione mi servirebbe domani, me l'hanno data ieri, ma dopo tutto il giorno che ci provavo e non mi veniva una frase di senso compiuto ero disperata. Quindi me le potreste tradurre voi? Grazie mille in anticipo.
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
la versione si chiama così: presagi veritieri? sai almeno chi l'hà fatta? se è d'autore?
Martyxx92
Rispondi Cita Salva
c'è l'ha data la nostra proff, però l'ha un pò modificata, non so di che autore sia.
marco s
Rispondi Cita Salva
si perchè ho provato a cercarla e nn la trovo. devi aspettare un pò e vedrai che uno di nome supergaara scenderà dal cielo e ti dirà tutta la versione!!! io cmq te la cerco.
Martyxx92
Rispondi Cita Salva
grazie mille
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
Mhm sto cercando ma non ho trovato nulla:blush. Se non ci pensa già SuperGaara forse provo a tradurtela stasera, ora sono pieno di compiti e di latino già per conto mio:blush
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
neanche io
Martyxx92
Rispondi Cita Salva
grazie
a chiunque provi di tradurla grazie in anticipo:hi:lol
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
..niente..sul web..!:dontgetit
marco s
Rispondi Cita Salva
niente ho cercato d'appertutto. forse nn è d'autore!
Avril_91
Avril_91 - Sapiens Sapiens - 1210 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace ma non ho trovato nulla nemmeno io..mi chiedevo una cosa..ma come mai supergaara si diverte tanto a fare le verisoni agli altri?!? e questa è una cosa stupenda perchè ha il mio stesso libro!:P
marco s
Rispondi Cita Salva
si me lo chiedo anchio!!! e poi se vedi le sue presentazioni sul thread "interviste multiple" c'è scritto che ha conoscuto skuola.net perchè nn voleva fare una versione! ma ora le fa a tutti! deve avere due personalità!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
marco s : si me lo chiedo anchio!!! e poi se vedi le sue presentazioni sul thread "interviste multiple" c'è scritto che ha conoscuto skuola.net perchè nn voleva fare una versione! ma ora le fa a tutti! deve avere due personalità!

...Eheheheh sono un pazzoide maniaco...

A parte gli scherzi, sinceramente non so neanke io perchè lo faccio...però mi piace rendermi utile...;)
marco s
Rispondi Cita Salva
meno male che esistono persone così!!!
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
è proprio vero

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 3 Punti

VIP