• Latino
  • Versione latino da tradurre???? URGENTEEEEEE!!!!!!!

closed post
.Friski.
.Friski. - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
Paeninsulam Italiam aquae maris circumdant. Crebrae et pulchrae insulae in his aquis sunt; clarae et magnae sun Sicilia atque Sardinia, tertia magna insula es Corsica.
Corsica olim regio Italiae erat, nunc Galliae. In Italia multae parvae planitiae sunt, sed in Gallia Cisalpina est magna Padana planitia, ubi clarae urbes iam antiquitus erant: Mediolanum,Placentia, Mutina, Bonomia. Via Aemilia eas coniugit et mercaturis opportuna est.
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Le acque del mare circondano la penisola italiana. In queste acque ci sono isole numerose e belle; Grandi e famose sono la Sicilia e la Sardegna, la terza grande isola è la Corsica. la Corsica un tempo era una regione dell italia, attualmente della Gallia. In Italia ci sono molte piccole pianure, ma nella Gallia Cisalpina c'è la grande pianura Padana, dove famose città già c erano anticamente: Milano, Piacenza, Modena, Bologna. La via Emilia le congiunge ed è favorevole ai commerci
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ho solo sistemata un po', ben fatto!

Le acque del mare circondano la penisola italiana. In queste acque ci sono numerose e belle (=molte belle) isole; grandi e famose sono la Sicilia e la Sardegna, la terza grande isola è la Corsica. La Corsica un tempo era una regione dell'Italia, attualmente della Gallia. In Italia ci sono molte piccole pianure, ma nella Gallia Cisalpina c'è la grande pianura Padana, dove già dall'antichità c'erano famose città: Milano, Piacenza, Modena, Bologna. La via Emilia le congiunge ed è favorevole ai commerci.
MaTeMaTiCa FaN
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: ben fatto!

Se ti riferisci a quella che ho fatto io... Sono versioni dei primi 3 mesi del primo liceo, se non sapessi fare neanche queste mi dovrei solo uccidere :XD

Mi dovresti vedere alle prese con quelle + difficili!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sì mi riferivo a te ;)

In effetti hai ragione, sono semplici!
MaTeMaTiCa FaN
Rispondi Cita Salva
Aspetterò che la mia cara prof mi porti il disastro che ho fatto e ti farò vedere cosa sono stata capace di fare!:mad
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ma allora sei tu che dici che ti è andata male...nulla è ancora certo...:lol
MaTeMaTiCa FaN
Rispondi Cita Salva
Aaaaaaaaaaa Gaaaaaraaaaaaaaa a parte che ho visto come dovrebbe essere fatta corretta da qualcunoooo(ogni riferimento è puramente casuale)!!! E poi già in classe me n ero accorta :mad...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sto solo mettendo il dito nella piaga...:lol:lol

:love
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Serèm fò, valà...

:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email