dreaderz
dreaderz - Habilis - 222 Punti
Salva
A te peto in maiorem modum pro nostra amicitia, ut in hac re etiam elabores, de qua te docere volo. Dionysius, servus meus, qui meam bibliothecam multorum nummorum tractavit, cum multos libros surripuisset nec se impunitum fore putaret, aufugit.Is est in provincia tua.Eum et M. Bolanus, meus familiaris, et multi alii Naronae viderunt, sed, cum se a me manumissum diceret, crediderunt.Hunc tu si mihi restituendum curaveris, non te effugere potest quam mihi hoc gratum futurum sit.Res ipsa parva est, sed animi mei dolor magnus.Ubi sit et quid fieri possit Bolanus te docebit.Ego si hominem per te recuperavero, summo me a te benificio adfectum (esse) arbitrabor.
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 99865 Punti
Salva
Ti prego in particolar modo per la nostra amicizia di aiutarmi anche in questa circostanza, della quale voglio parlarti. Dionisio, il mio servo, che si occupò della mia biblioteca di grande valore, dopo aver rubato molti libri e ritenendo che sarebbe rimasto impunito, fuggì. Egli è nella tua provincia. M. Bolano, mio parente, e molti altri l'hanno visto a Narona, ma, dicendosi affrancato da me, gli hanno creduto. Se provvederai a restituirmelo, non potrà sfuggirti quanto ciò mi sarà grato. E' una piccola cosa, ma il dolore del mio animo è grande. Bolano ti dirà dove sia e cosa possa fare. Io, se recupererò l'uomo grazie a te, riterrò di aver ricevuto da te un grandissimo beneficio.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader