• Latino
  • un'idea per il latino a scuola

closed post
Jimmy Page
Jimmy Page - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga ho un'idea ke sarebbe quella di creare un programma per nokia nel quale inserire tutte le versioni di latino tradotte del sito skuola.tiscali e insieme ad un motore di ricerca per poi ricercare la versioni che ci dovebbe servire l'unico mio problema e che per avere tutte le versioni del sito dovrei copiare e incollare una per una impresa impossibile, questo è il mio unico limite...vorrei sapere se c'è qualke metodo x prelevare tutte le versioni già tradotte dal sito tipo entrando nel database oppure se esiste qualke programma ke mi possa aiutare. vi prego aiutatemi è un cosa ke potrebbe essere utile anke voi.
ciao
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero bisognerebbe fare un servizio via messaggi così anche da scuola o nei compiti in classe si può cercare le versioni
ho23anni
ho23anni - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GOOD IDEA.....
sedia90
Rispondi Cita Salva
ottima direi
Jimmy Page
Rispondi Cita Salva
ma nessuno a qualke idea per prelevare tutte le versioni di latino dal sito? (cn qualke programma o entrando nel database)
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm :|...non so...l'idea per creare un programma per cellulari è ottima!!! al giorno d'oggi si inventano tante di quelle cose k potrebbero inventare anke qsta!!!! ma...in che senso prelevarle??? salvarle in una cartella personale??? :con
Jimmy Page
Rispondi Cita Salva
si intendo salvare tutte le versioni tradoote in una cartella personale( ma nn so cm fare cio'è ad una a una copiando e incollando è un'impresa impossibile visto ke sn tantissime).
aspetto qualkuno ke mi aiuti
sedia90
Rispondi Cita Salva
eh m disp ma io nn ho nessuna idea nn conosco nessun problema però possiamo empre mettere un annuncio x farti aiutare e soprattutto x farsi ke qualsiasi versione che inviano finisce su d te, ma visto ke nn 6 un collaboratore nn credo ke in molti t aiuteranno
Jimmy Page
Rispondi Cita Salva
e come potrei fare a diventare collaboratore
sedia90
Rispondi Cita Salva
devi contattare i collaboratori tipo daniele e mostrare la tua idea e chiedere di diventare cllaboratore o amministratore dl sito
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Open Week IULM 2017

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2