• Latino
  • Testo "Licurgo, legislatore di Sparta"

closed post
sezenek
sezenek - Ominide - 10 Punti
Salva
Ciao, a causa di fotocopie illeggibili mi manca la parte di testo con i puntini, sapete dirmi le parole mancanti?
Da: Licurgo, legislatore di Sparta -

Lycurgus convivari omnes publice iussit, ne civium divitiae vel luxuria in occulto essent. Iuvenibus non amplius una veste uti toto anno permisit, nec quemquam cultius quam alterum ... nec epulari opulentius, ne aemulatio in luxuriam verteretur. Preacepit pueros non in forum sed in agrum deduci, ut primos annos non in luxuria, sed in opere et in laboribus agerent. Statuit ut ... divites sed senes fruerentur
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 99865 Punti
Salva
Al posto dei primi puntini dovrebbe esserci progredi ma non ho trovato niente per l'altra :mumble E' così illeggibile la fotocopia? Prova a fare una foto e a postarla qui..
sezenek
Salva
La fotocopia non è mia e non l'ho con me. Comunque è illeggibile perchè quando ho trascritto il testo ho visto che si era formata un'orecchia nella pagina e il testo non si legge per niente, non è cancellato. Grazie comunque per la prima parte, la successiva è formata da più parole.
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 99865 Punti
Salva
Capisco ;)
sezenek
Salva
Un'altra cosa, scusate. Io non so niente di latino e sto facendo la ricerca per un'altra persona che non usa il pc. Va bene anche se mi indicate una biblioteca con molti libri di latino o un posto ad hoc per il latino. Preferibilmente a Milano. Grazie.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105