Alexinho10
Alexinho10 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
Se anche tu come me non sei un secchione ma hai anche le tue passioni e studi non tantissimo ma tanto da meritarti 7.Se anche tu vai al V Ginnasio Classico e ti piace un mondo,se anche tu una settimana prima della verifica di latino riprendi tutto il programma che hai fatto dal IV ginnasio fino ad oggi e te lo studio giorno per giorno,se anche tu dopo una versione credi d'averla fatta davvero bene tanto da meriti almeno + della semplice sufficienza.se anche tu oggi vai a scuola e vedi che per degli inutili errori di traduzioni (es. Usanze-Modi Di Vivere) ti viene segnata tutta la versione solo perchè per una volta hai voluto fare + di quello che potevi richiedere da te stesso e ti viene dato 4+,se anche tu adesso sei deluso e vuoi mollare tutto capendo che anche se t'impegni i risultati son sempre gli stessi,bravo,sei un mio amico....

P.S.
Scusate tanto :(
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito il senso di qst post
Alexinho10
Alexinho10 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
Mario : non ho capito il senso di qst post
Credo ke cmq il titolo del topic dica tutto.Il mio voleva essere solo uno sfogo di un ragazzo che nella norma fa tanti sacrifici eppoi quello che ottiene è un misero 4+...
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
ho capito che ti volevi sfogare, ma cosi volevo sapere cosa avevi risolto, prova a impegnarti, sei sicuro che traduci bn?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
In effetti il modo migliore non è quello di piangersi addosso, ma di dare sempre il massimo, indipendentemente da quelli che sono i voti del compito o dell'interrogazione. Vedrai che se continui ad impegnarti i risultati arriveranno prima o poi!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
quando i professori dicono "è inutile ke guardi il numerino in alto a destra e poi vai a casa a piangere... gli errori li devi capire per evitarli!!!" ecco qndo dicono così, hanno ragione!!

fatti aiutare da qlk tuo compa, al max! ;)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
DAI SU..le difficoltà si affrontano!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader