• Latino
  • seconda parte della versione: L incognito attersice sempre

closed post
marioca
marioca - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
O rex, quis omnium nostrum te fortior est? Cur venatorem times? Animum habe et contra adversarium tuum gradus converte!>>.Cui leo sic respondit: <<Frustra, vulpes, me incitas , nam si ille venatoris nuntius , qui eo est debilior, tanto dolore me percussit , qui ipse faciet, si eius vim excitavero?>>. aiutatemi pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora un'altra parte:
<<O re, chi è più forte di te tra tutti noi? Perchè temi il cacciatore? Abbi coraggio e volgi il tuo grado contro il tuo avversario!>>. Il leone gli rispose così.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarti per il resto :hi
marioca
Rispondi Cita Salva
grazie per il tuo aiuto Scoppio ma non è che me la puoi tradurre tutta? che domani la professoressa mi interroga.
Scoppio
Rispondi Cita Salva
Non ce la faccio, mi dispiace, ho fatto il possibile ma queste ultime righe proprio non le ho capite :cry:cry:cry:cry:cry:cry
marioca
Rispondi Cita Salva
ma senti una cosa in che senso nella versione, a un certo punto il cacciatore dice : ti mando il mio annuncio dopo che lo stesso verrà perchè sono molto piu forte di lui.
Scoppio
Rispondi Cita Salva
Non sono mai stato bravo a costruire casi come quello :blush
Comunque, il cacciatore si reputa superiore a tutti, ed intende ucciderlo per dimostrare che lui è più forte di tutti, anche del leone. Questo sarà dimostrato dopo che l'annuncio della sua presenza (La freccia) arriverà a destinazione (Addosso al leone). Io l'ho interpretata così,ma non ne ho la certezza al 100%.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
O re, chi di tutti i nostri è più forte di te? perchè hai paura del cacciatore? abbi coraggio e dirigi il passo contro il tuo avversario !>>. A quello il leone così risponde: <<inutilmente volpe, mi inciti , infatti se già quell' annuncio del cacciatore, che per quello è più debole, mi colpì con tanto dolore, che mi farà se inciterò la sua forza?

Cmq non avresti dovuto aprire un altro topic, bastava già quell'altro... questi stratagemmi per avere un aiuto non ricevuto o soddisfatto sono contro il regolamento!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
CHIUDO E CONCLUDO:

LEGGETE IL REGOLAMENTO
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3658 Punti

VIP