Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

• Latino
  • scansione metrica eneide

closed post
klakla845
klakla845 - Erectus - 50 Punti Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
vi prego aiutatemi:qualcuno ha la scansione metrica (gli accenti segnati) dei vv. 1-52 del libro I dell Eneide e del libro VII(alcuni passi)?? Insomma, dove posso trovare la scansione metrica dell Eneide se nessuno di voi ha qualcosa?lessi su questo topic della scansione del proemio...x me anke solo quella va benissimo!ma come recuperarla.?Era un topic già chiuso. grazie a ki vorrà risp al + prestoooooooo,claudia
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti Segnala un abuso
mi dispiace fra i post precedenti c'erano tante richieste di scnasione metriche ma nessuno ha risposto,,purtroppo io non la so fare,,,mi dispiace
giasoneit
giasoneit - Sapiens Sapiens - 1746 Punti Segnala un abuso
Purtroppo, tramite internet, la metrica è una delle poche cose che si possono gestire..non posso ricopiare il I e VII libro dell' Eneide con relativi accenti sopra le parole...posso se vuoi spiegarti il meccanismo e aiutarti in tal senso e magari ci provi....se invece pensi di non riuscirci o hai urgenza, allora ti compri ( costano poco e sono reperibili in genere) i traduttori, mi sembra AVIA PERVIA editori e hanno tutta la metrica riportata che ti serve. Su internet non ho trovato materiale da darti.
Ciao;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di giugno
Vincitori di giugno

Come partecipare? | Classifica Community

Oppure registrati per copiare