Kimaro
Kimaro - Sapiens - 432 Punti
Rispondi Cita Salva
Guardate che lo ho detto in modo scherzoso; non avevo intenzione di farvi arrabbiare ma di farvi riflettere. Infatti anche voi dovete riconoscere che ogni qual volta cerco aiuto, sistematicamente la mia domanda viene saltata. L'ultima prova è ieri, ho chiesto aiuto per 4 frasi ma sono stato "scartato". Inoltre anche io ho risposto ad una domanda passando la versione cercando di darvi una mano.....
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì ma non è che la saltiamo perché vediamo scritto KIMARO, scusa eh! :lol
Non sarebbe un ragionamento che starebbe in piedi, no?
Noi tutor del forum di latino, tra l'altro molto coerentemente, abbiamo avvisato della nostra scarsa disponibilità, quindi, quando ci siamo, se possiamo aiutiamo, altrimenti, in questo periodo almeno io, sono sommerso di cose da fare per la scuola (speriamo finisca presto;)).
PER IL RESTO SPERO NON TI SIA OFFESO DELLA NOSTRA RISPOSTA, MA SPESSO MOLTI UTENTI LO FANNO A SCOPO PROVOCATORIO
Kimaro
Kimaro - Sapiens - 432 Punti
Rispondi Cita Salva
No, no vi preoccupate, comunque scusate ma vi capisco, anche io in questo periodo sto incasinato con la scuola: settima prox ho 6 compiti in classe e le cose si ammucchiano..

Ciao, alla prossima
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Kimaro, almeno ti prometto di dedicarti un po' più d'attenzione. Mi vorrei scusare per il modo brusco in cui mi sono posto, ma ero anche abbastanza alterato per la risposta di un'utente in un altro thread. Spero scuserai la mia alterazione, però davvero, cerca di ricordare che non possiamo fare i miracoli.
Direi che chiudo.
Ciao!!!:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP