DJ LUKA
DJ LUKA - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGA HO UN PROBLEMA... DM HO 2 COMPITI IN CLASSE ED HO UNA VERSIONE... SE ME LA POTETE FARE VOI VI PREGO NN SO KOSA FARE... ADESSO LA SCRIVO!!!:

Ceres,Iovis soror, magons honores ab antiquis accipiebat, quod ingentia beneficia hominibus tribuerant. Olim homines feroces erant et in silvis habitabant, bestiarum carne vivebant: antiquis temporibus enim leges agrorumque cultura ignorabantur. Tali aetate dea Ceres ferocium hominum mores sapientia consilio commutavit; a dea enim urbes aedificatae sunt, scelera atrocia legibus minuta sunt, agrorum et arborum cultura sapienti diligentia monstrata est. Tali modo homines poma utilia frugesque copiosas collegerunt et Cererem frugum deam coluerunt. Postea multos annos felices in vincis et in urbibus sedes stabiles habuerunt.
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerere,sorella di Giove,era tenuta in grande considerazione presso gli antichi,per i grandi benefici che aveva portato agli uomini. Un tempo gli uomini erano feroci,ed abitavano nelle foreste,e si cibavano di carne di animali; ignoravano completamente invece le piante e la coltivazione (vivevano di caccia via,nessuno zappava). Allora la dea Cerere porto' gli uomini feroci a decisioni piu' saggie; alla dea furono anche edificate citta' in suo onore,le scelleratezze e le atrocita' diminuirono grazie alle leggi,e fu mostrata diligenza e sapienza nelle coltivazioni e nella raccolta dei frutti. In tal modo gli uomini poterono raccogliere molti frutti,e coltivarono anche il frutto di cerere. Dopodiche' vissero bene e felicemente e si stabilirono in citta' "fisse" (non piu' nomadi).
Danyuzumaki
Danyuzumaki - Sapiens - 340 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hai anticipato... va beh..ciao:hi
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Dany!!!!! vieni in chat....(so k nn centro nulla xò...)
DJ LUKA
DJ LUKA - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE MILLE... NN SO CM RINGRAZIARTI... TVTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRB
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email