• Latino
  • Piccola Versione (19901)

Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Elogio della Sicilia

Italiae provincia est Sicilia, insula amoena. Siciliae incolae non solum agricolae, sed etiam nautae sunt. Insula incolis compiam commodat: nam uvas, olivas, spicas et plantas gignit. Aurae in Sicilia semper sunt, pantherae, viperae ac ferae in silvis non sunt. Feminae aricolas in operis adiuvant. Sicilia autem agricolarum nautarumque patria est. Incolae saepe marcatura atque terrae operis divitias cumulant. Poetae insulae puellas celebrant, agricolarum industriam, nautarum audaciam, incolarum parsimoniam.

Grazie Mille! :hi
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
La Sicilia è una provincia dell'Italia, un isola amena. Gli abitanti della Sicilia non sono solo agricoltori, ma anche marinai. L'isola offre agli abitanti una ricchezza: genera uve, olive, spighe e piante. In Sicilia nei boschi ci sono sempre i venti, non ci sono le pantere, le vipere o le bestie. Le donne aiutano gli agricoltori nei lavori. Infatti la Sicilia è la patria degli agricoltori e dei marinai. Spesso gli abitanti accumulano ricchezze con il commercio o con l'agricoltura. I poeti celebrano le ragazze dell'isola, l'operosità degli agricoltori, l'audacia dei marinai, la parsimonia degli abitanti.

:hi
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Scoppio! Sei sempre il meglio...
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Non esagerare :blush!!! Se hai dubbi su queste cose, cerca di risolverli adesso, altrimenti tra poco sarà troppo tardi :yes :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email