• Latino
  • pezzo di versione urgente..x favore!!

closed post
kokka91
kokka91 - Sapiens - 790 Punti
Rispondi Cita Salva
raga avrei bisogno della traduzione di questo pezzo di versione xk nn so se è giusto:cry grazie a tti in anticipo..
rursus cum Publius Valerius procunosul eius castra obsideret, paols per modica intervalla ante portam fixit et cadavera, vestibus atque armis praedita, ad eos alligavit. Deinde ignes per totoa castra fecit ut Romani procul eos cernerent.Ita hostes imagine vana elusit et copias suas silentio noctis e castris eduxit.
x favore vedete se riuscite a tradurla xk io nn so se ho fatto giusto..
grazie anko..bacio a tutti:thx
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene allora metti la tua traduzione e vediamo se è corretta ;)
kokka91
Rispondi Cita Salva
ok..ma sarà canata di sicuro
invece il proconsole Publio Valerio occupando il suo accampamento, piantò pali a piccoli intervalli davanti alla porta e attaccoò ad essi cadaveri ornati con vesti e armi.In seguito applicò fuoco per tutto l'accampamento affinchè i romani scorgessero essi da lontano. dell'ultimo pezzo ho scritto sl così i nemici e nn sn andata avanti..aiutatemi please..sn negata:cry:dontgetit
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Publius Valerius procunosul eius castra obsideret, paols per modica intervalla ante portam fixit et cadavera, vestibus atque armis praedita, ad eos alligavit. Deinde ignes per totoa castra fecit ut Romani procul eos cernerent.Ita hostes imagine vana elusit et copias suas silentio noctis e castris eduxit.

Invece il proconsole Publio Valerio dopo aver occupato il suo accampamento, piantò dei pali a piccoli intervalli davanti alla porta e vi legò cadaveri provvisti di vesti e armi. In seguito appiccò fuoco per tutto l'accampamento affinchè i romani li scorgessero da lontano. Così ingannò i nemici con una una illusione (l'immagine falsa) e condusse fuori dall'accampamento le sue truppe, nel silenzio della notte.
Ho aggiustato solo qualche cosina qua e là per rendere meglio la traduzione, ma non avevi fatto errori.
kokka91
Rispondi Cita Salva
grazie mille davvero!
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Prego :) ciao chiudo :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti

VIP