• Latino
  • perfavore mi aiutate a tradurre queste 5 frasi

dolce.nuvoletta
dolce.nuvoletta - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
dall' italiano al latino ..pleaseeeeeeee:D

-La vostra casa, della quale ci avete descritto l'ampiezza ,è sicuramente bella quanto la nostra , che ancora non avete visitato
-nessun tiranno fu tanto crudele quanto Falaride, del quale tutti conosciamo le insensate atrocità
-I giovani, dei quali lodiamo il coraggio sono più audaci , ma meno saggi dei vecchi , di cui apprezziamo l'esperienza
-Essendo le Alpi meno impervie dei Pirenei, offrirono ad Annibale, che (le) varcò, passaggi meno difficili
-La casa che i nostri genitori hanno acquistato è mano ampia della villa nella quale abitano i nostri vicini.

perfavore mi aiutate..sono pienissima di compiti....
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao dolce.nuvoletta :hi

-La vostra casa, della quale ci avete descritto l'ampiezza ,è sicuramente bella quanto la nostra , che ancora non avete visitato

vestra domus, cuius magnitudinem nobis descripsistis, tam pulchra quidem est quam nostra, quam nondum visitavistis

-nessun tiranno fu tanto crudele quanto Falaride, del quale tutti conosciamo le insensate atrocità
nullus tyrannus tam crudelis fuit quam Phalaris, cuius omnes cognoscimus furiosas atrocitates

-I giovani, dei quali lodiamo il coraggio sono più audaci , ma meno saggi dei vecchi , di cui apprezziamo l'esperienza
iuvenes, quorum animum laudamus, audaciores , sed minus sapientes sunt senibus, quorum experientiam laudamus.

-Essendo le Alpi meno impervie dei Pirenei, offrirono ad Annibale, che (le) varcò, passaggi meno difficili
Cum Alpes minus imperviae quam Pyrenaei essent, Hannibali, qui ( eas ) superavit , minus ardua itinera praebuerunt.

-La casa che i nostri genitori hanno acquistato è mano ampia della villa nella quale abitano i nostri vicini.
Domus, quam nostri parentes emerunt, minus ampla est quam villa, in qua nostri accolae habitant
dolce.nuvoletta
dolce.nuvoletta - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao grazie mille...non so come avrei fatto senza il tuo aiuto...la prof ci ha riempito di compiti...ho già fatto 2 versioni e grazie a queste frasi ho finito latino.....
thank youuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
di niente dolce.nuvoletta
a presto... :hi:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community