• Latino
  • Per favore é URGENTE!!!Cè qualcuno che mi potrebbe tradurre queste frasi latine????

closed post
ciccina93
ciccina93 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono praticamente inguaiata seriamente sono sommersa di compiti e avrei cortesamente bisogno che qualcuno mi traducesse queste frasi latine ... è importante sennò domani due e mi rovinerei la media x favoreeeeeeee HELP ME!!!
1a FRASE:
Iulius Constantius,Galerius Maximianus, cui cognomen Armentario erat, Caesares creati sunt.
2a FRASE:
Collegae nunc temeritas,nunc pravitas impedimento aut damno fuit.
3a FRASE:
Hadriano pater Aelius Hadrianus fuit, consobrinus Traiani, mater Domitia Paulina, soror Paulina, uxor Sabina, atavus Maryllinus

PER FAVOREEE GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Iulius Constantius,Galerius Maximianus, cui cognomen Armentario erat, Caesares creati sunt.
Giulio Costanzo, Galerio Massimiano, che aveva cognome Armentario (è un dativo di possesso..alla lettera sarebbe 'a cui era il cognome Armentario'), furono eletti Cesari.

Collegae nunc temeritas,nunc pravitas impedimento aut damno fuit.
Ora l'imprudenza del collega, ora la sua cattiva disposizione furono di ostacolo o di danno.

Hadriano pater Aelius Hadrianus fuit, consobrinus Traiani, mater Domitia Paulina, soror Paulina, uxor Sabina, atavus Maryllinus
Di Adriano Elio Adriano Afro fu padre, Traiano cugino, Domizia Paolina madre, Paolina sorella, Sabina la moglie, Marillino bisarcavolo.
:hi
cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze,la prossima volta per aprire il vostro thread,andate su fai una domanda e non crea una discussione...grazie!!!:)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
già così entrambe potete partecipare al nuovissimo Ki lo sa?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader