• Latino
  • ke vi sta succedendo??

closed post
brenini92
brenini92 - Sapiens Sapiens - 1610 Punti
Rispondi Cita Salva
raga vi devo dire una cosa riguardo il forum.
skuola.net mi ha sempre aiutato con le ricerche e con tutto, però ultimamente qualsiasi cosa io posti nessuno mi da una risposta...
mi potete dire perchè???
grazie...
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda è succ pure a me ma sai i collaboratori sono dei ragazzi e quindi evidentemente avranno anche loro qualcosa da fare.
cmq grazie x tt qll ke fate
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema come dice sedia che anche noi siamo ragazzi proprio come voi, con tutti i nostri impegni e con le nostre cose da fare ma nn per questo siamo giustificati, spero che la cosa si possa risolvere il più presto possibile... io personalmente cerco di aiutarvi tutti, ma capite che siete tanti....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è proprio questo il fatto, siamo studenti e abbiamo impegni. Poi per qnto riguarda il forum di latino per una strana casualità sia io che Mario (che di solito è il più presente) che SuperGaara siamo impegnati e qndi nn ci siamo tanto. Ciò non toglie che anche gli altri utenti e collaboratori possono dare aiuto, come molto spesso accade...
brenini92
brenini92 - Sapiens Sapiens - 1610 Punti
Rispondi Cita Salva
si certo, vi capisco e ci avevo pensato ke il problema era proprio quello, solo che tutto è successo di colpo quindi non sapevo perchè.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
E il sito sta crescendo e noi abbiamo sempre meno tempo da dedicargli (almeno per me) quindi molti si iscrivono per chiedere aiuto e ci rimangono pure male se non lo ottengono.... mi dispiace io cerco di essere il più presente possibile nonostante i miei impegni scolastici e i miei problemi di salute!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
ehh lo so, tenete poi presente che siete tanti, è impossibile accontentarvi tutti ;) pure a me quando nei primi tempi chiesi qlche aiuto, non mi rispose nessuno :lol
Comunque per avere più possibilità di aiuto evitate orari dopo le 22,00 o inizio pomeriggio, che si inizia a fare i compiti e c'è meno tempo.
Detto ciò Chiudo, la cosa mi pare chiarita. :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email