• Latino
  • HELP ME! FRASI URGENTI...X FAVORE AIUTATEMI...

dadina92
dadina92 - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
ragà x favore aiutatemi...nn è il mio forte latino e x domani mi servono necessariamente queste frasi...

1)Sed,postquam lupus fatus est,ululare coepit et in silvas fugit.(Petr.)

2)Caenavi,ait,mi Tiberi,cum iisdem;accesserunt convivae Vinicius et Silius pater.(Svet.)

3)Tum de praesidio regionis depopulatae ab Samnitibus agitare coeptum [est].(Liv.)

4)Hinc apud Athenienses magnae discordiae,in nostra re publica non solum seditiones,sed etiam pestifera bella civilia;quae gravis et fortis civis et in re publica dignus principatu fugiet atque oderit.(Cic.)

...e poi i sn solo 2 dall'italiano:

1)Cominciò a piovere così forte che i contadini dovettero riparare il raccolto sotto la tettoia.

2)Odiamo tutto ciò che favorisce la disonestà e disprezza la giustizia.

Grazie in anticipo...x favore aiutatemi!:thx:cry
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
1. Ma, dopo ke fu trasformato in lupo, cominciò a ululare e fuggì nel bosco.
2. Ho pranzato,disse, mio Tiberio, con gli stessi. Sono venuti gli invitati Vinicio e suo padre Silio.
3. Allora si iniziò a discutere riguardo la difesa della zona distrutta dai Sanniti
4. Di qui nacquero in Atene grandi discordie, nel nosto Stato non solo sedizioni ma anche rovinose guerre civili; mali questi che un cittadino austero e forte degno di primeggiar nello Stato fuggirà e (cerca oderit)
dadina92
dadina92 - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE MILLE...xò x favore mi servirebbero anke le altre e 2...scusate se kiedo troppo... :)
grazie!!!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
1) Incepit imbrem venire tam fortem ut agricolas quod qui electus habebant sub tecto repararent.
2) Invisus nobis est omnia quae foveit inhonestiam ed contemnis iustitiam

:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2