elen90
elen90 - Sapiens Sapiens - 1520 Punti
Rispondi Cita Salva
raga domani dovrei fare il compito di latino...cioè domani ci sono i compiti del recupero ma la prof ha detto che anche coloro ke nn hanno il debito lo devono fare...ha detto ke vale come interrogazione orale...l'unico problema è che tutta la classe non si ricorda più niente...xke siamo stati un po sfortunati con le prof di italiano cioe abbiamo avuto sempre supplenti fin dal primo anno e quindi non abbiamo mai fatto niente e ora questa ci vuole far fare questo compito e non so come devo fare...io nn voglio prendere 4 all'interrogazione orale..anche xke se poi voglio recuperare il 4 cmq fa media....come posso fare???...aiutatemi
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, io spero che tu abbia preso appunti o comunque abbia un libro spiegato bene! Ti consiglio quindi di ripescare tutti gli appunti, darci una scorsa veloce e... che Dio te la mandi buona, dall'oggi al domani non è che puoi fare grandi cose.
Io ti consiglio di fare una sintesi veloce di tutto. Magari le cose scrivile, che ti restano nella mente con più facilità;)
Ciao!!!:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email