shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
Pisistrato, tiranno deli ateniesi, avendo baciato in pubblico la figlia adolescente, travolto dall’amore, per punire la giovane con l’esigente moglie, rispose: “Se avessimo ucciso quelli che amiamo, cosa faremmo a quelli che odiamo?”. Q. Metello, conducendo la guerra nella Spagna Celtiberica, dopo aver assediato la città di Centobriga e aver avvicinato le macchine alle mura, visti nella parte opposta i due figli di Retogene che stava fuggendo verso di lui, affinchè i giovani non perissero al violento cospetto del padre, si allontanò dall’assedio. C. Cesare, sentita la morte di Catone, disse sia che invidiava la gloria di quello sia che quello invidiava la sua (gloria), e ricevette dai figli di quello l’intero patrimonio.
---------

raga ho preso stà versione da voi ma è tutta sbagliata la prof. mi ha messo 4 e + o - sn tutte sbagliate cm è possibile?
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda questa versione non ce l'abbiamo. Sara' stata presa da qualche altro sito. Puoi controllare tu stesso.
shark
Rispondi Cita Salva
io l'ho trovata nel vostro sito e cmq tutte le versioni nn ci sn ma sn semrpe nelle discussioni dv ho preso questa è ma possibile ke le mettono sbagliate?
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda...quelle nostre sono fatte bene perche' sono state fatte da esperti...per le altre che mettono non posso garantirti nulla:dontgetit
shark
Rispondi Cita Salva
ok grazie cmq nel vostro sito nn ne trovo una uffi spero di essere + fortunato la prox volta
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email