• Latino
  • aiutooo in latino!!!vi prego ragazzi aiutatemi!!

Anna&nicolas
Anna&nicolas - Sapiens - 314 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzo.....x piacere mi dareste una mano in queste frasi di latino??sn pokine e io nn riesco a tradurle...vi prego...

1. Apud, Germanos omnia quae, ante matrimonium.mulieris fuerunt,viri fiunt dotis nomine.
2. Agricola, cum florem oleae videt, bacam quoque se visurum esse putat.
3. Morosi sunt senes et iracundi et difficiles: sed haec morum vitia sunt, non senectutis.
4. Livia Rutilii,nonaginta sez annos nata, excessit; Terentia Ciceronis centum tres; Clodia Ofilii centum quindicim

sn finite....e poi queste due da tradurre dall'italiano al latino...mi aiutereste ragazzi???vi prego!!!

1. Le navi di cleopatra avevano lasciato il porto di Alessandria per affrontare la flotta del giovane Ottaviano.
2. Cogliete,fanciulle, i fiori purpurei della rosa, finchè l'età lo concede e il tempo non è sfavorevole.

grazie mille ragazzi...in anticipo.....aspetto vostre risposte!!!!!!!!!!!bacioniiii e buon primo maggio a tutti!!!
angulusridet
angulusridet - Sapiens Sapiens - 1172 Punti
Rispondi Cita Salva
2)Il contadino, quando vede il fiore dell'olivo ritiene che vedrà anche il frutto

3)I vecchi sono brontoloni, irascibili e difficili. Ma questi sono difetti del carattere, non della vecchiaia
Anna&nicolas
Rispondi Cita Salva
grazie angulusridet....le altre riesci a farle???x favore.....
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
1)Presso i Romani tutte quelle che furono sposate prima del matrimonio -----.
2)Già fatta
3)Anche
4)Livia dei Rutili (Appartenente alla gens Rutilia), morì a 96 anni: Terenzia Cicerone a 103: Clodia Ofilia a 115.

1)Naves Cleopatrae relinquerant portum Alexandria ut classes iuvenis Octaviani adoriantur
2)Carpite, puellae, flores purpureos rosae, quamdiu aetas illum concedit et tempus non est infaustus.

:hi
Anna&nicolas
Rispondi Cita Salva
grazieeee mille ragazziiii vi ringrazio infinitamente....nn sapete ke favore mi avete fatto....un grosso baciooo....
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente! :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica