• Latino
  • aiuto..x superare debito

closed post
marktiello_90
marktiello_90 - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga già ho scritto qualche volta qui..per favore mi potreste aiutare a tradurre questa versione? se non la faccio non potrò superare il debito..aiuto vi prego..non è d'autore,,..grazie

cum Athenienses terrestri bello superati essent et portum Syracusarum tenerent,Gylippus classem Lacedaemone cum auxiliis arcessit.Quo cognito et ipsi Athenienses in locum ducis qui amissus erat Demosthenem et Eurymedonta cum supplemento copiarum mittunt.ita ex utrasque parte summis viribus dimicabatur.Prima igitur congressione navalis certaminis Athenienses vincuntur;castra quoque cum omni publica ac privata pecunia amittunt.Inter haec mala cum etiam terrestri proelio victi essent,Demosthenes censere coepit,ut abirent Sicilia,dum res quamvis afflictae,nondum tamen perditae essent.Nicias autem seu pudore rei quae male acta erat,seu impellente fato manere contendit.Reperatur igitur navale bellum;sed inscitia ducum Atheniensium copiae iterum vincuntur.Eurymendon dux,qui in prima acie fotissime dimicaverat,primus cadit;triginta naves,quibus praefuerat,incenduntur.Demosthenes et Nicias autem cum reliquiis exercitus terrestri itinere fugiunt.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Come se non la facciamo non potrai superare il debito? Io direi proprio il contrario, cioè se te la facciamo noi tu non lo supererai mai il debito!!! Anzichè cercare le traduzioni già belle e pronte, io se fossi in te mi rimboccherei le maniche e proverei a farmele da solo...
alkalewi
alkalewi - Genius - 6460 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara ha ragione
Casomai dovresti tradurla tu e postare la traduzione qui in modo che qualcuno ti corregga gli eventuali errori :dozingoff:dozingoff
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono daccordissimo con stefano e alkalewi! se te la mettiamo già fatta che impari?? (nn è per cattiveria, è nel tuo interesse) tanto + che è una versione di esercizio per il recupero del debito :yes In classe nn avrai skuola.net ad aiutarti col compito.
alkalewi
Rispondi Cita Salva
Che bella la firma di Para

Si vede che hai tanti ammiratori:!!!
Kargo
Kargo - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
Cred lui dicesse aiutarlo a tradurre mgari lui traduce e dove si blocca voi spiegate ^^
alkalewi
Rispondi Cita Salva
esattamente
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si così andrebbe davvero bene
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
allora marco?
aleromanista91
aleromanista91 - Genius - 3690 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me era una scusa x fare pena ai traduttori....
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP