• Latino
  • aiuto latino questa versione mi serve per domani (urgente)

closed post
nasr
nasr - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
pygmalion peritissimus artifex fuit , qui sine coniuge caelebs vitam agebat . olim niveum ebur mira arte sculpserat eique formam pulcherrimae virginis dedit ,qua pulcherior femina numquam ulla nasci potest. incredibileopus fuit : verae videbatur virginis facies , quam vivere crederes. hanc diu miratus, artifex operes sui ardentem concepit amorem . saepe manus ,frigidum ebur temptantes, ad statuam movet, ei oscula dat ; modo blanditias adhibet , modo illi fert munera grata puellis et eius artus pretiosis vestibus ornat. cum autem festa dies Veneris venisset, artifex deam precatus est ut sibi coniugem daret eburnae puellae similem . cuius preces audivit Venus et ex ea die statua facta virgo viva est consorsque felici artifici fuit. :thx
ibra e adri
ibra e adri - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
mi disp ma mi sa ke sia io ke tu doma andremo a scuola senza versione!!!
anke a me nn mi risp nessuno!!! :thx
nasr
nasr - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie la prossima volta mi sa ke devo fare prima il latino poi l'altro
ciaooooooooooo in bocca al lupo
Ciccioct46
Ciccioct46 - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
Potevate postarla più tardi qst versione?? io vi avrei dato una mano
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivere alle 9 della sera e pretendere di avere una traduzione mi sembra un po' esagerato, non trovate?! Se aveste letto il regolamento, avreste sicuramente capito che NIENTE E' DOVUTO A NESSUNO, ma che anzi qui siamo tutti studenti che cercano di darsi una mano reciprocamente e quindi nessuno può assicurare l'aiuto a nessuno!

Detto questo, sperando che la prossima volta ci sia un po' meno ironia nei vostri messaggi, chiudo il thread, visto che oramai è troppo tardi per ogni tipo di aiuto!

Alla prossima! (e speriamo di potervi aiutare la prossima volta!)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP