ramonita
ramonita - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutatemi ho bisogno d qst traduzione entro stasera xfavore!!
adsunt, queruntur Siculi universi; ad meam fidem, quam habent spectatam iam et cognitam, confugiunt; auxilium sibi per me a vobis atque a populi Romani legibus petunt; me defensorem calamitatum suarum, me ultorem iniuriarum, me cognitorem iuris sui, me actorem causae totius esse voluerunt.:( grazie 1ooo
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Tradotta:

Sono presenti tutti i Siciliani e domandano; ricorrono alla mia fedeltà, che hanno già valutato e conosciuta; chiedono aiuto per loro da voi e dalle leggi del popolo romano per mezzo di me; vollero che fossi difensore delle loro sventure, vendicatore delle ingiustizie, protettore del loro diritto, sostenitore della causa di tutti.
ramonita
Rispondi Cita Salva
:dozingoffti ringrazio immensamente ma riusciresti a tradurmi anke qst pezzo di versione? se ce la facessi saresti mitica! grazie 1ooo ankora

atque abstulisti; quo nomine abs te sestertium miliens ex lege repeto.' si universa, ut dixi, provincia loqui posset, hac voce uteretur: quoniam id non poterat, harum rerum actorem quem idoneum esse arbitrata est ipsa delegit. [20] in eius modi re quisquam tam impudens reperietur qui ad alienam causam, invitis iis quorum negotium est, accedere aut adspirare audeat?
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
... Se tutta la provincia, come ho detto, potesse parlare, userebbe questa voce: Ma poiché non può farlo, ha scelto un autore che per lei è capace di farlo. In questa situazione è stato trovato uno così impidente che ad una causa non sua, odiando pur quelli a cui farebbe piacere, lo farebbe?
Ciao!!!:hi
ramonita
Rispondi Cita Salva
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfiedgrazie 1ooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! mi hai salvata!!!
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ehehe ora siamo apposto :satisfied
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto:lol?
Ciauuuu:hi
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Chiudo :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP