• Latino
  • abitudini funebri degli issedoni versione greco grazie!!erodoto (12193)

bennydj
bennydj - Habilis - 222 Punti
Rispondi Cita Salva
cavoli sn primino e nn mi fa allegare la foto ke cmq o inserito nel mio live spaces ******* grazie a kiunque mi voglia aiutare (nel mio space x vedere meglio la foto scaricatela col pulsante scarica a destra)grazie mille

Questa risposta è stata cambiata da IPPLALA (24-03-08 18:29, 8 anni 8 mesi 16 giorni )
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa ma credo proprio che se nn siamo tra i tuoi contatti non siamo abilitati ad accedervi...
Che ne dici di postarla qui? così è pure più facile vedere se su internet c'è...
bennydj
bennydj - Habilis - 222 Punti
Rispondi Cita Salva
Λέγουσιν Ίσσηδονας δε τοίους νομους περι του ταφου εχειν.
Άλλως δέ δικαιοι καί Ίσσεδονες λεγονται ειναι.
rispetivamente prima ed ultima riga vedi se riesci a darmi una mano nel caso contattami e dammi il tuo indirizzo mail cosi ti do la scansione della versione ciao

grazie mille a tutti cmq la versione lo copiata in classe.la scrivo cosi in futuro potra essere utile ad altri!
si dice che gli issedoni abbiano norme di tal genere sulla sepoltura. i parenti offrono le greggi e compiendo un sacrificio fanno a pezzi il bestiame.poi tagliano anche il padre e lo ammassano assieme alle bestie,rendono la testa dell uomo calva e pulita, la abbelliscono con l'oro e in seguito la onorano come una statua divina,cosi il figlio rivolge tale celebrazione al padre, come i greci praticano le feste natalizie(nascita bambino).comunque anche gli issedoni sono ritenuti giusti.
ciau
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti