• Latino
  • 2 frasi urgentissime!! aiuto!

closed post best answer
HolaAmicos
HolaAmicos - Eliminato - 66 Punti
Salva
Inter omnes tamen Lacedaemonios rex eminebat, non armorum modo et corporis specie, sed etiam magnitudine animi. Undique nunc comminus nunc eminus petebatur (era bersagliato) diuque alia tela clipeo excipiebat, corpore alia vitabat

Nullas insidias hostium nullam proelii dimicationem nullam defectionem sociorum, nullam inopiam stipendi aut rei frumentarie, nullam seditionem exercitus pertimescimus; nobis data est summa pax, summa tranquillitas
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 99862 Punti
Salva
1. Nullas insidias hostium nullam proelii dimicationem nullam defectionem sociorum, nullam inopiam stipendi aut rei frumentarie, nullam seditionem exercitus pertimescimus; nobis data est summa pax, summa tranquillitas.

- Non temiamo nessuna insidia dei nemici, nessuna battaglia, nessuna defezione dei soci, nessuna carenza di stipendio o di cibo, nessuna ribellione dell'esercito; ci è stata data la somma pace, la somma tranquillità.

:hi
celeste98
celeste98 - Genius - 2154 Punti
Salva
queste frasi hanno un aria familiare...credo di averle fatte pure io!potresti dirmi che libro hai, la pagine e il numero dell'esercizio?

Aggiunto 18 minuti più tardi:

La prima frase l'ho trovata fà parte di una versione che ho fatto proprio ieri
eccola:

Tra tutti, tutta via spiccava il re degli spartani non solo per il tipo di armi e l'aspetto fisico ma anche per la grandezza del coraggio. Da ogni parte era bersagliato ora corpo a corpo ora da lontano, respingeva con lo scudo alcune frecce, evitava col corpo gli altri.

La seconda non la trovo, ora provo a farla io
HolaAmicos
HolaAmicos - Eliminato - 66 Punti
Salva
Grazie. Comunque il libro è LATINO A COLORI.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email