• Italiano
  • Testo argomentativo sulla parità delle donne

    closed post best answer
FedericaLoL
FedericaLoL - Erectus - 113 Punti
Salva
Ciao, cerco qualcuno che mi possa dare idee di spunto per un testo argomentativo. La traccia è la seguente:" Scrivi un testo argomentativo in cui ti opponi al punto di vista di chi ritiene che la condizione della donna nel mondo oggi abbia raggiunto una sostanziale parità." Grazie in anticipo ;)
jiji99
jiji99 - Habilis - 184 Punti
Salva
la posizione della donna nel mondo nn ha assolutamente raggiunto la parita infatti quando si parla di donna ci si riferisce quasi sempre alla donna dell'occidente qualla figura di donna americana o europea ma di continenti nel mondo ce ne sono tanti e basta andare in asia ad esempio in cina e ci si accorge subito della situazione in cui vivono le donne li oppure basta andare in africa dove la donna è discriminata ed è sottomessa all'uomo
spero di esserti stata d'aiuto ;)
Coda di Lupo
Coda di Lupo - Genius - 2507 Punti
Salva
Ciao, secondo me le donne in generale hanno raggiunto lo stesso livello dell'uomo quando gli fu concesso di votare! Però è anche vero che purtroppo le donne sono ancora discriminate dall'uomo per vari e futili motivi... ;)
FedericaLoL
FedericaLoL - Erectus - 113 Punti
Salva
jiji nell'inizio del mio tema ho scritto proprio quello che dici anche tu, quindi penso che continuerò parlando comunque che ci si riferisce sempre alla parità solo nell'occidente :3 Ciau!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader
Registrati via email