mittigadavide
mittigadavide - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sapete dirmi su cosa potrebbero uscire le tracce per i temi di maturita?????
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
a breve faremo un totoesame per i temi di maturità, ma fino al giorno stesso degli esami non si sanno le tracce, e non credete ai siti che la sera prima vi mettono le tracce della maturità, che sono tutte ciofeghe!
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto mitraglietta
però l'anno scorso (mi sembra :dozingoff ) è successo ke su un sito li avevano messi la sera prima e poi sono usciti quelli.. sicuramente è stato solo un caso però è stranissimo. Cmq cm ha detto mitrglietta le tracce nn si sanno fino al gg stesso.
MakOO
MakOO - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve! sapete consigliarmi qualche sito su cui posso trovare dei temi già svolti? però qualcosa che è difficilmente reperibile dai professori? Voi siete gli esperti, un congilio daiiii!!!! AIUTOOO!!! EMERGENZA PRIMA PROVAAA!!! SI ACCETTANO TUTTI I CONSIGLI!!!
GABRY19
GABRY19 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!
Sono ben agitato per l' inizio della 1° prova di domani con italiano!!!
Proprio nessuno sà cosa ci sarà nei temi di domani!!!
Un abbraccio.

Gabriele
braits
braits - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..non voglio mettere in giro paranoie o false speranze però c'è da ricordare che quest'anno è l'aniversario della caduta del muro di berlino 1989, e anche quello del primo uomo sulla luna 1969.. e se non sbaglio anche qualcosa riguardo l'arte... impressionismo credo.. quindi c'è una vaga possibilità che venga chiesto qlcs anche su qst... NON è CERTO PERò...speremo ben
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP