• Italiano
  • Temaaa Urgenteee Pleaseee !! Grazie

closed post best answer
PeppeMascolo12
PeppeMascolo12 - Ominide - 2 Punti
Salva
Mi potete fare Questo Tema : Fai Le Considerazioni in riferimenti al tuo modo di porgerti per vincere la solitudine e per trovare nuovi amici
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Salva
Di solito tutti vorrebbero avere degli amici per non sentirsi soli,per combattere quella tristezza che si prova quando si è soli.
La solitudine è un sentimento che ti fa rinchiudere in te stesso,spesso quando ti senti solo ti rinchiudi in camera e ascolti la musica vedendo in quest'ultima l'unico punto di riferimento, l'unica cosa che in quel momento ti tiene compagnia.
Per sconfiggere la solitudine è opportuno che le persone sappiano relazionarsi in modo corretto con gli latri; per poter relazionarsi con gli altri bisogna saper dialogare in modo corretto, rispettando l'altro perchè l'educazione viene al primo posto.
Inoltre per potersi fare nuove amicizie molto spesso i ragazzi tendono a cambiare se stessi,ovvero se ti senti solo e vedi gli altri giocare e scherzare insieme e te invece sei li,in disparte, provi a osservare il comportamento degli altri e cerchi di copiarli,di fare ciò che fanno loro. Però questo non va bene,secondo me,perchè il mondo è bello perchè è vario e non dobbiamo essere la copia degli altri ma dobbiamo essere originali,dobbiamo riuscire a diventare amici con altri ragazzi sfruttano i nostri pregi ma anche i nostri difetti,perchè chi ti vuole bene ti accetta cosi come sei; no che per diventare amici se uno fuma allora anche io evo fumare.
La solitudine e l'amicizia sono due sentimenti che ogni essere umano nella sua vita ha conosciuto,sono quei sentimenti che ormai fanno parte di noi.

Ho fatto una traccia veloce,non ho molto tempo,prova a aggiungere cose.
Vedi se ti va bene.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader