Niccolò
Niccolò - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi la prof ci ha dato questo...

TEMA:l'impatto cn l'ambiente dei gas serra dipende da scelte politiche e da comportamenti individuali dell'uomo.
Il cambiamento del clima e i disastri ambientali sempre piu frequenti ci portano a riflettere sull'attegiamento scorreto e poco rispettoso che l'uomo ha riservato all'ambiente.La terra sembra chiamarci hai nostri doveri.

ecco questo e la traccia del tema ke ci ha dato oggi....raga aiutatemiiii nn so ke scrivere la mia prof guarda molto le conclusioni e io nn le so fare mi aiutate grz 1000
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ho risp nell altro 3d
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora tu vuoi un tema che parli del rapporto tra l'uomo e l'ambiente giusto o sbaglio?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.skuola.net/temi-saggi-svolti/
irene superbi
irene superbi - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
In questi ultimo periodo chiunque, ascoltando il telegiornale o parlando con i conoscenti, avrà affrontato un problema allo stesso tempo grave ed imponente perché la specie umana riesca a sopravvivere bene anche in futuro: il degrado dell'ambiente.
Ma, a differenza di quanto si possa pensare, non tutti sanno cos'è l'ambiente. La risposta più semplice ed immediata potrebbe essere "La natura" oppure "Il verde che ci circonda", ma in realtà dietro tutto ciò si cela una realtà ben più complessa e della quale l'uomo deve rispettare le regole. L'ambiente è qualcosa che funziona insieme, un organismo, nel quale un singolo intervento locale ha conseguenze sull'intero sistema, poiché i vari elementi sono collegati tra loro da una stretta rete di relazioni; se si rompe questo equilibrio o il sistema viene distrutto o si crea un nuovo equilibrio. Anche l'uomo svolge un ruolo in questa interazione; la qualità della vita è infatti influenzata per buona parte dall'ambiente in cui l'uomo vive e alle caratteristiche che questo ha, adatte o non alla sopravvivenza della specie umana.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader