domez98
domez98 - Ominide - 19 Punti
Salva
Che cosa definisce il nostro Io? Il nostro Io è qualcosa di immutabile o cambia nel tempo? C'è un solo Io o ci sono tanti Io?Se ci sono tanti Io c'è tuttavia una persistenza pur all'interno della variazione?
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Salva
il nostro io puo essere definito dal nostro carattere...dal modo in cui questo carattere e stato scolpito negli anni e cn il tempo...il nostro io e stato scalfito grazie alle varie esperienze che nella vita abbiamo incontrate..esperienze belle brutte ma che comunque c hanno segnato...il nostro io e immutabile se noi facciamo si che esso posso cambiare..per esempio esperienze brutte della vita...sta a noi alzarci combattere e andare avanti...se noi siamo capaci di fare questo si possiamo cambiare il nostro io interiore..ma comunque delle parti di noi nn cambieranno mai..ci sono delle parti che sono immutabili..il nostro modo di essere..possono esserci tanti io...a seconda delle situazioni...delle cose che viviamo...ma tutti i nostri io sono accomunati sempre da qualcosa in comune..

spero di esserti stata utile...
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Salva
Lo definisce la nostra anima, che è unica per ogni corpo vivente sulla terra. Poniti la domanda: chi sono? Che scopo ho nella vita?
Possono sembrarti stupide come domande, ma in realtà molto profonde. Prova a rispondere e magari poi puoi postare la risposta, così ti aiuto a farlo.


:hi kiki
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP
Registrati via email