• Italiano
  • Tema sui buoni propositi del nuovo anno

closed post
federicasol01
federicasol01 - Ominide - 19 Punti
Salva
Tema sui buoni propositi del nuovo anno in una pagina di diario

Questa risposta è stata cambiata da eleo (28-12-13 20:33, 2 anni 11 mesi 16 giorni )
eleo
eleo - Moderatore - 18253 Punti
Salva
Guarda se questo può fare al caso tuo http://www.interruzioni.com/temapropositinuovoanno.htm

:hi
cucciolotta :3
cucciolotta :3 - Erectus - 53 Punti
Salva
dicembre,29 domenica 2013
Caro diario,mancano pochi giorni alla fine dell'anno,ma mancano ancora tanti giorni alla fine della scuola;quest'anno voglio migliorare e dare il meglio e essere fiera di me e voglio rendere felici i miei genitori...
Non sono molto felice che inizia un altro periodo di scuola ma è bello stare in compagnia degli amici e poi uscire il sabato,fare una chiacchierata in questa 2 settimane i miei amici sono tutti occupati compiti e cenoni; Giulia (amica inventata)è la mia amica di Milano ,quest'anno si trasferisce in Germania non è molto contenta,non voleva abbondonare i suoi amici e i suoi parenti....invece io spero che finisca subito l'inverno e arrivi l'estate cosi per riposarmi un po questi 4 mesi sono stati duri interrogazioni,verifiche;per le vacamze spero di andare a Barcellona!kiss kiss diario ci sentiamo domani,la tua amica federica.
Io:spero che va bene!
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43870 Punti
Salva
Caro diario,
come passano in fretta gli anni,siamo ormai alle soglie del 2014, l'anno nuovo è alle porte.
Come solito fare quando si avvicina la fine di un'anno anche io ho fatto un bilancio di ciò che è stato il 2013, ed è stato ricco di emozioni belle e meno belle,ricco di nuovi incontri e di soddisfazioni. Ma lasciamo alle spalle il passato (2013) e proviamo a pensare al futuro (2014). Ho mille preoccupazioni in testa,mi pongo mille domande, del tipo "Come sarà?Riuscirò a godermelo in pieno?Sarà un'anno ricco e indimenticabile?",a queste domande non so rispondere però io ci metterò del mio meglio. Si dice che chi inizia l'anno con buoni propositi questi si riescono a realizzare,chissà se sarà il mio caso, perché io di buoni propositi ne ho molti infatti uno dei tanti consiste nel ripagare tutti i sforzi che fanno i miei genitori per me,ripagarli con la mia paggella che spero sia buona, voglio inoltre riuscire a trovare quella persona che mi apprezzi per come sono, e io ci metterò tutta me stessa per riuscire a far si che questi buoni propositi diventino realtà.
Ora ti devo lasciare caro diario,ormai ti scriverò di nuovo nel 2014.

Ecco a te una bozza,prova ad arricchirla coi tuoi buoni propositi .
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader