Illustrocucina
Illustrocucina - Habilis - 200 Punti
Salva
ciao a tutti potete scrivermi entro domani un tema su un racconto fantastico a vostro piacimento oppure sui fantasmi???

Grazie mille.
Ill.
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43870 Punti
Salva
Era il 31 ottobre, tutti in questo giorno pensano a festeggiare Halloween, così anche io e i miei amici ci eravamo preparati per questa serata di festeggiamenti,eravamo pronti per passare belle casa e dire "scherzetto o dolcetto" e dopo esser passati per le case avevamo proggetato una serata a ballare tutti insieme vestiti da streghe,fantasmi,zucche.
Erano quasi giunte le 21 e iniziava così la nostra serata,una serata dove la base di tutto doveva essere il divertimento. Io e i miei amici eravamo contenti e ci diventiamo a bussare ai diversi portoni delle case, finché arrivammo in una strada buia,dove si sentiva il fruscio del vento,le foglie delle piante svolazzavano qua' e la' e essendo ormai buio avevamo molta paura,però vedemmo un castello proprio li,nascosto tra gli alberi. Decidemmo così di bussare e di fare "dolcetto o scherzetto" ma quel castello a differenza delle altre case metteva paura, bussammo ma nessuno ci aprì, finché all'improvviso proprio quando stavamo sul punto di tornare indietro il portone magicamente si spalancò. Io e i miei amici rimanemmo sbalorditi,ci meravigliammo ma facendo cautela decidemmo di entrare. Ovviamente lasciarono andare me per prima,e entrando piano piano mi accorsi fin da subito che quel castello era abbandonato. Dopo aver supervisionato il piano terra ci recammo al secondo piano,ma facendo le scale sentimmo un rumore strano,i miei amici corsero subito al piano terra ma io non mi dieti per vinta,ero curiosa di capire da dove proveniva quel rumore. Con la mia lanterna proseguivo pian piano,però un quadro attirò la mia attenzione,non era un quadro come tutti gli altri,era un quadro strano. Mi avvicina al quadro e non so come,ma quel quadro si aprì,si dietro quel quadro si nascondeva una porta segreta. Io presa dalla curiosità entrai,ed era come approdare in un'altro mondo,ero circondata da fantasmi.Dalla paura iniziai a correre,e i fantasmi mi seguivano,mi parlavano dicendomi "non avere paura,noi non vogliamo farti nulla"

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Continua tu,basta avere un po' di fantasia,non è difficile dai :)
Ciao Laura!

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (14-10-13 17:02, 3 anni 1 mese 26 giorni )
Illustrocucina
Illustrocucina - Habilis - 200 Punti
Salva
Grazie molto carino,vedrò come continuare.

Se non ti dispiace potresti suggerirmi anche un tema umoristico???Lì sono proprio negata.Il tema devo essere io il protagonista.

grazie mille.
Ill.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
andrea1085

andrea1085 Blogger 419 Punti

VIP
Registrati via email