simonina93
simonina93 - Habilis - 252 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao:hi a tutti.. x le vakanze mi hanno dato da fare sto tema e nn idea di km farlo.. qualk1 mi puo aiutare?? nn è urgente quindi fate kn komodo.. ecco la traccia: "le cronache sportive ci narrano storie di campioni veri e di uomini che rincorrono sogni di gloria con flebo e provette, storie di tifosi appassionati e sinceri e storie di tifosi che distruggono stadi e tendono agguati ai tifosi della squadra avversaria. Ma allora cos'è lo sport oggi? Passione vera, business, sfogo irrazionale di istinti aggressivi? Esprimi la tua opinione."
baci e grazie
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
non è diffcile, intanto non te lo possiamo fare noi perchè come vedi nella traccia c'è scritto ESPRIMI LA TUA OPINIONE.. però se vuoi posso provare a scrivere qualche cosa.Adesso devo andare a mangiare ma presto te lo scirverò ..ricordami!
simonina93
simonina93 - Habilis - 252 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie.. kmq volevo avere solo 1 idea di come farlo.. poi se qualks kontrasta kn la mia opinione la kambio..
ciau:hi
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ti do una mano:per me lo sport rimane sempre passione vera e una filosofia di vita ma come tutte le cose della vita ha delle cose belle e cose brutte,le cose belle sono rappresentate dallo stare insieme a gente che non conosci socializzare con essi,divertirsi,farsi degli amici;mentre la cosa brutta e che gente,anche campioni affermati che dimenticano che lo sport è una di quelle cose che ho su detto,e che per raggiungere grandi risultati si dopano,si drogano o fanno uso di sostanze illegali che oltre tutto poi non solo portano a conseguenze disciplinari per quanto riguarda la federazione alla quale si è iscritti,una di queste conseguenze può essere la squalifica o addirittura la radiazione in alcuni casi,ma sopratutto porta anche consuguenze fisiche e psicologiche per la persona infatti ci sono campioni del passato che a furia di doparsi anno contratto malattie come la SLA (sclerosi laterale amiotorfica).Per quanto riguarda il business,tutti gli sport o la maggior parte di essi sono molto legati al denaro,perchè il denaro permette alle volte di poter svolgere l'attività oppure permette di raggiungere alti livelli,magari con l'acquisizione di giocatori professionisti che vanno pagati anche profumatamente.

Spero di esserti stato utile :hi:hi
simonina93
simonina93 - Habilis - 252 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie.. baci:love

qualke altra idea..?? mi è uscito un po korto.. dv skrivere almeno 2 pagine..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2690 Punti

VIP
Registrati via email