Ludmilla 98
Ludmilla 98 - Eliminato - 257 Punti
Salva
TEMA:
Ragazzi e ragazze, maschi e femmine; molte o poche differenze? In che cosa e per quali motivi? Lega le tue argomentazioni anche alle varie situazioni che conosci nel mondo.

Chi mi può dare uno spunto per iniziare e qualche idea per continuare?
lucia pizzuti
lucia pizzuti - Ominide - 28 Punti
Salva
ecco quello che ti posso dire....

BHE' l'etò dell'adolescenza lega un po' tutti ....maschi e femmine, in quest'età quasi tutti siamo uguali,stessi problemi,stesse cotte,stessi modi di vestirsi e stessi atteggiamenti tipici da adolescenti. L'unico modo che può raggruppare maschi è femmine è dire che sono persone "diverse", dal tronde come il carattere che lega ciascuno di noi. Al mondo persone uguali non si possono trovare, nemmeno gente perfetta, bella e piena di tutto! A volte nelle scuole si fanno differenze ...magari non differenze legate al sesso,ma quelle legate all'aspetto fisico, al carattere, al rendimento scolastico e quant'altro.. ciè è quello che sfocia quasi sempre in bullismo. Parola grossa, priva però di significato!
....... PER ORA MI VIENE IN MENTE QUESTO, PERò POTRESTI APPROFONDIRE I VARI PUNTI E VEDRAI CHE PARLANDO DELL'ADOLESCENZA TI VERRà UN TEMA STREPITOSO !
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP
Registrati via email