Lollo07
Lollo07 - Ominide - 4 Punti
Salva
ciao a tutti, sono nuovo mi potreste aiutare a fare un tema? non ho proprio idee..
il titolo è: Siamo ormai giunti alla chiusura dell'anno scolastico e ci si prospetta un periodo di riposo dopo un duro lavoro scolastico. Periodo di riposo meritato o no? rispondi in modo critico e sincero.

Ecco in realtà meritato proprio no quest'anno ma non ho idee come scrivere questo tema. Grazie in anticipo
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Salva
ciao lollo07.. qui trovi sicuramente un grande aiuto ma non di certo non ti facciamo tutto il tema anche perchè nessuno conosce la tua situazione...
è importante imparare a scrivere un tema.. kmq dammi qualche informazione in più.. quanti anni hai?? frequenti le scuole medie o superiori?? sei al primo anno delle scuole superiori?? che scuola fai?? hai avuto difficoltà con le materie da studiare?? hai avuto materie nuove??? con i prof come sono i rapporti? e i compagni??
Lollo07
Lollo07 - Ominide - 4 Punti
Salva
ciao ho 12 anni e frequento la 2 media, ti posso dire che quest'anno non mi sono impegnato tanto e le difficoltà ci sono, i rapporti con i professori è abbastanza buono chi più chi meno, anche con i compagni il rapporto è buono. ti ringrazio anticipatamente se riuscirai ad aiutarmi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader