ptrucc
ptrucc - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, volevo chiedervi se conoscete un tema attinente a questa traccia:
Ti sarà sicuramente capitato di sognare di effettuare un viaggio. Racconta stati d'animo, aspettative che hanno accompagnato questo sogno paragonandoli alla realtà.

Grazie in anticipo...
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè tu devi fare un tema immaginando di aver sognato di fare un viaggio e poi paragonarlo a un viaggio vero?....peccato xke io avevo uno spunto x 1 viaggio ma è un tema di fantasia...era un viaggio all'inferno...
ptrucc
ptrucc - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie, all'inferno non vorrei andarci:lol
Comunque non fa niente, se non lo avete vedrò di arrangiare qualcosa...
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissimo tema! diciamo che la prima bozza che mi viene in mente e` di aver sognato tante volte di come potesse essere lourdes, la localita` francese dove secondo la leggenda e` apparsa la vergine maria e oggi importante luogo di culto. e mi ricordo che quando ci sono stato nel 2004 (anche io che sono un mangia-preti sono stato a lourdes, lo confesso... :lol) tutto era come avevo immaginato. ma la cosa che piu` mi colpi` era la devozione e la speranza con la quale tanti ammalati e tanti fedeli (ma tanti, tantissimi, un fiume di gente) si rivolgevano verso la madonnina nella grotta. mi piacerebbe farci un bel tema su questa cosa, paragonadola al mio `sogno`. magari in questi giorni lo butto giu`.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email