• Italiano
  • Tema con inizio"E quando mi svegliai, il dinosauro era ancora lì."

closed post best answer
Alborosie
Alborosie - Ominide - 7 Punti
Salva
Chi mi può urgentemente e gentilmente aiutare con un tema di qualiasi tipo abbastanza complesso che inizi con la frase"E quando mi svegliai, il dinosauro era ancora lì."
CaliforniaGirl
CaliforniaGirl - Sapiens - 429 Punti
Salva
oook allora
E quando mi svegli il dinosauro era ancora lì.Speravo,speravo con tutto il cuore che fosse stato solo un sogno e invece niente da fare, qual mostruoso animale era ancora lì, ben piazzato con tutta la sua enorme stazza davanti a me.Forse ripercorrendo la strada sarai tornata dove tutto era iniziato, dove tutta questa avventura aveva preso inizio.Si, ma ritrovare la strada era un'impresa in quella giungla, in quella giungla che mi sembrava sempre di più una prigione soffocante con tutte quelle piante e vegetazione che impedivano la vista del cielo, vista che sarebbe stata per me come una boccata d'ossigeno.Ma non era il caso di perdere la calma, non dovevo lasciarmi prendere dal panico.Il dinosauro ancora non mi aveva mangiata o azzannata e quasto era già un bel passo avanti.Anzi, quell'enorme mostro mi guardava, tranquillo, e mi colpirono molto i suoi occhi perchè erano dolci, cosa strana da dire di un dinosauro.Non sono mai stata un'appassionata di dinosauri e a scuola non li avevo mai studiati abbastanza approfonditamente per sapere a quale specie appartenesse la creatura che mi stava davanti. la pelle era al solito ruvida e spessa, il colore verde scuro mentre in alcune zone,, come la poancia le zampe e il muso, era grigio fumo.non sembrava particolarmente aggressivo, pensai ke doveva essere erbivoro, infatti non aveva dei denti spaventosi e nessun corno sporgente...quindi mi sembrava una animale piuttosto innocuo dopotutto, per quanto un dinosauro di per sè possa essere innocuo.Mi alzai in piedi tutta dolorante e sporca di fango, appena mi mossi il dinosauro divenne più attento ad ogni mio movimento, sembrava cercasse di capire quello ke avevo intenzione di fare.Avevo paura, lo ammetto, non è da tutti ritrovarsi in una giungla con un dinosauro direttamente dalla preistoria, ma nonostante il tremore alle gambe comincia lentamente a camminare in direzione di quello che mi pareva essere il rumore di acqua corrente.Non volevo che il gigante dietro di me mi seguisse, per questo cercai di distrarlo con ogni mezzo possibile, ma fu tutto inutile, la bestia non staccava gli occhi da me.
Potrebbe andare come inizio?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader