Ricci99
Ricci99 - Ominide - 20 Punti
Salva
Heylà ragazzi, mi servirebbe un aiuto su un tema a piacere!
Vorrei fare una sorpresa alla mia prof di italiano!
Allora vi racconto, fino a 1 anno fa io facevo la 1 media e litigavo sempre con la penna cioè prendevo 4 e 5 ad ogni compito... Poi quest'anno è arrivata una prof da napoli giovane bella e getile.. Lei ama molto far il suo lavoro ed è molto brava... Noi la consderiamo come una madre e le vogliamo tanto bene comei lei ce ne vuole a noi! Ora il punto e che... Io vorrei fare un tema a piacere dove gli racconto che lei per noi è stata fondamentale, e che le volliamo tanto bene.. Vorrei fare un tema un po' affetuso anche se è la mia prof di italiao.... Vorrei anche che questo tema sia un po' simpatico!
Avete delle idee? Grazieee <3 :D
jessicabortuzzo
jessicabortuzzo - Sapiens Sapiens - 1551 Punti
Salva
potresti iniziare questo tema con alcune frasi...te ne lascio alcune:
Meglio un insegnante che abbia qualche lacuna, ma che insegni con passione, che un insegnante che attraverso il nozionismo, cada nella routine.
Alcuni insegnanti vivono il loro lavoro come una missione. E sono molti.
‎"il valore della vita non è determinato da un singolo fallimento nè da un solitario successo e questo me lo hanno insegnato gli altri studenti..per quanto possa inciampare un insegnante è votato a sperare sempre che con lo studio si possa modificare il carattere di un ragazzo e di conseguenza il destino di un uomo!!
Il compito dell'insegnante è semplice: scoprire qual è l'interesse di un fanciullo e aiutarlo a esaurirlo.
Nene17
Nene17 - Ominide - 13 Punti
Salva
Allora io inizierei con il dire come era stato l'anno prima cioè credo un inferno al quanto dici tu...poi l'anno successivo quando sei passato in seconda ai visto arrivare lei e ti è sembrata subito una professoressa che ti avrebbe insegnato più di tutte le altre e nei suoi occhi ai visto speranza...ok sembra una dichiarazione di amore ma io credo che tu non gliela voglia fare quindi continuiamo...tu mi ai insegnato come prendere la penna nera e buttare su un foglio delle scritte a me insensata ma che a lei sembravano parole di un angelo perché prima non avevo idea e quando la prendevo i miei compiti erano sempre rossi come la neve di alta montagna e insomma mi ai aiutato a muovere i miei primi passi solamente con la comprensione. Grazie di cuore e spero che il prossimo anno ci risarai e così potremmo imparare insieme come si usa la penna rossa...
Spero di averti aiutato<3<3<3:)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader