• Italiano
  • Tema 1 superiore personale!!! risp x favore!!

closed post
davide147
davide147 - Erectus - 101 Punti
Salva
Ciao, come fareste voi il tema seguendo questa traccia: "Dire ciò che ti aspetti dalla scuola superiore, cosa avete riscontrato ,quanto è il vosto impegno, come pensi come arrivare alla fine dell' anno e quali sono i tuoi progetti per il futuro"... Aiutoooooooo, è urgente!! Non so k scrivere!!!!
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Salva
Ciao
prima di iniziare ti consiglio di usare il seguente pezzo di tema,svolto da me, solo come spunto dato che le mie idee sono sicuramente diverse dalle tue (:

-----------------------------------------------------------------------------------------
Sono finalmente giunto al termine della scuola media, ho finito quei tre anni che all'inizio mi parvero così lunghi...E ora eccomi qui,più maturo,più sicuro di me.
La scuola superiore è ancora un incognita ma sono sicuro che sarà più impegnativa di tutto ciò che ho fatto sin qui.
Ci saranno,inoltre, tante cose da imparare e io non vedo l'ora di iniziare a fare sul serio,di impegnarmi e di portare a termine il primo passo di un lungo viaggio che mi farà capire cosa sarò davvero un domani.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
qui troverai degli spunti:
http://www.skuola.net/forum/italiano/tema-1-liceo-scientifico-le-tue-ansie-e-le-tue-aspettative-per-quest-anno-scolastico-52126.html
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader