shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
tema
l'amore è,è senza dubbio,il sentimento che ispira la vita di tutti gli uomini e che ne determina, quasi sempre,l'andamento.erca di spiegare questo concetto.

raga se potete scrivete qualkosa
Daniele
Daniele - Blogger - 27611 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di leggere questo articolo di wiki , molto ben fatto che può darti alcuni concetti. Però ti consiglio di metterci qualcosa di personale. Io posso darti alcuni spunti:
1. Descrivi brevemente cos'è l'amore
2. Individua l'importanza dell'amore nella vita dell'uomo. Ricorda che in sostanza lo scopo dell'uomo è amare e solo amando si realizza (guarda ad esempio come uno cerca il ragazzo/ragazza).
3. In base a questo cerca di spiegare il perché esso condizioni così pesantemente le nostre scelte
4. Fai anche qualche esempio "storico" (che ne so, pensa allo Zio di Elisabetta II che abdicò per potersi sposare un'attrice)
5. Concludi il tema con considerazioni sulla tua vita
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
grazieee raga se vlt aggiungere qualkosa mi fate un favore
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore è un sentimento intenso ed esclusivo verso qualcosa o qualcuno ,basato sull'affetto e sull'interesse .Esistono vari tipi di amore cioè amore platonico,amore per gli amici e amore verso i familiari però il significato è sempre quello forte sentimento verso una persona.L'amore nella vita dell'uomo è un sentimento molto importante infatti ricordiamo che l'uomo è nato per amare,questo è uno dei modi che fa sentire un uomo veramente realizzato.Questo sentimento molto spesso influisce nelle nostre scelte pesantemente perchè l'uomo quando si innamora di una persona ne diventa completamente dipendente e anche la storia ci insegna questo, esempio lo zio di elisabetta II abdicò per potersi sposare cn un attrice.Molte persone dicono che questo sentimento sia una cosa positiva anche se,secondo me,quando non è ricambiato può essere disastroso,come può essere bello pensare sempre e solo ad una persona?che nello stesso momento ti stà deridendo e ti saluta ,forse solo xchè è bello sentirsi desiderati, però nn immagina neanke quali sn le cause di una persona innamorata ke viene rifiutata.


corregete please e aggiungete qualkosa se volete
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP
Registrati via email