PATUFFOLO
PATUFFOLO - Ominide - 5 Punti
Salva
RIASSUNTO LIBRO L'ULTIMO VAMPIRO DI C. PIKE E'URGENTE
kicca :)
kicca :) - Ominide - 36 Punti
Salva
ecco qui la relazione, forse è un pò lunga ma spero ti piaccia :) fammi sapere....

Il libro si apre con una breve narrazione. Una giovane donna, che sembra essere appena diciottenne di nome Alisa Perne, non è ciò che sembra essere. Lei è un vampiro vecchio 5.000 anni, e per la sua conoscenza l'ultimo della sua specie. Molte delle storie di vampiri sono sbagliato. Nessuna delle cose che possono presumibilmente essere dannoso per un vampiro, è proprio vero. Si può rimanere fuori durante il giorno, ma una simile impresa è stato incredibilmente difficile fino a che non invecchiato di un paio di migliaia di anni. Che avrebbe potuto morire da lesioni sufficiente, come la decapitazione o impalamento e ancora bisogno di mangiare. Tuttavia, possedeva molte delle stesse caratteristiche delle moderne leggende di vampiri, come resistenza, forza, vista, udito, velocità, accelerazione e la guarigione della memoria perfetta. Spiega inoltre che, come lei età, hanno ottenuto i suoi poteri forti.
La storia ha inizio. Arriva in un ufficio dove un uomo di nome Michael Riley chiamata. Egli identifica se stesso come un investigatore privato che si era scavato dei suoi affari e si era accorto non solo la sua età, ma la sua immensa fortuna e rintracciabili. Decidendo che sa troppo, lei lo uccide. Tuttavia, proprio prima che lei lo uccide, egli rivela che un uomo chiamato Slim lo assunse. Lei cerca di trovare maggiori informazioni su Slim, ma il suo colpo migliore è il computer di Michael. Decide quindi di usare il suo figlio, Ray Riley, che lei trova una foto di, per hackerare computer di Michael e trovare le informazioni.
Alisa entra poi la scuola superiore e cambia il suo nome a Lara Adams, e fa amicizia con Ray. Si finisce col ritrovarsi amicizia con un altro giovane di nome Seymour Dorsten. Seymour è HIV positiva, ed è così straordinariamente percettiva che ammette alla fine quello che è, e lo guarisce della sua malattia. Diventa uno dei suoi amici più intimi per il resto della serie, e che dipende da lui per un consiglio in numerose occasioni.
Ray si utilizza per ottenere informazioni dai computer di suo padre, ma non sa che assunse il padre di Ray. Si lascia essere rapito dagli uomini del cliente sconosciuta. Purtroppo, non è facile sfuggire, in quanto Slim sembra saper trattenere un vampiro. Dopo aver appreso ciò che può, uccide brutalmente Slim e alcuni dei suoi uomini (la fuga di riposo in una sparatoria con la polizia). Impara allora che Slim ha agito per conto di qualcun altro - qualcuno che si rende conto è Yaksha, a quanto pare non morto come era stata indotta a credere.
Alisa comincia a raccontare la sua vita e spiegare chi Yaksha è per il lettore-Nel 3000 aC Alisa, o Sita (il suo vero nome) è nato in India. Quando lei aveva sette anni, una malattia ha colpito il suo villaggio, e la maggior parte degli abitanti del villaggio sono morti, compreso il suo più caro amico che era incinta. Un sacerdote che viaggiano da una religione diversa convinto gli anziani che avrebbe potuto scacciare la malattia di un rito; si trattava di invocare un demone nel cadavere di un amico recentemente scomparso Sita's. Durante la cerimonia, il sacerdote chiamato fuori un yakshini (demone) che ha ucciso il sacerdote. Solo una manciata di abitanti del villaggio di sesso maschile ha visto il demonio uccidere l'uomo e poi presumibilmente svanire. Ma Sita, nascondendosi tra i cespugli, inteso che il demone aveva effettivamente iscritti il cadavere del bambino, ancora nella sua madre. Prima di sparire, il demone sembrava guardare dritto in Sita anche se lei è nascosto dietro una roccia. Quando suo padre si precipitò a salvare il bambino dal grembo di sua madre, Sita corse avanti e ha dichiarato che non è il bambino che è in movimento, ma il demone che possiede il corpo del bambino.
Suo padre le diede una scelta - avrebbe potuto lasciare che il bambino vive o lei potrebbe prendere il suo coltello e lo sciopero giù ora. Ha scelto di lasciarla vivere, e il nome del bambino "Yaksha", che significa "generato da un Yakshini." Yaksha crebbe fino a diventare un uomo bellissimo in un breve periodo di tempo, che aveva sempre avuto un occhio di Sita. In quel momento, era cresciuta così, e sposata a Rama, suo marito, e aveva anche una figlia. E 'stato in quel periodo gli uomini che avevano assistito alla lunga fa rituale scomparso, uno dopo l'altro, anche il padre di Sita. Una notte, dopo che suo padre scomparso, Sita è stato svegliato da un rumore strano, e dopo aver lasciato la sua casa, è stato aggredito e trascinato via da Yaksha. Ha spiegato quello che era, anche se la parola vampiro non esisteva allora. Alcuni degli uomini che erano con lui, trasformato com'era (pur essendo il primo, era sempre più potente di tutti loro, compreso Sita). Lui l'ha convinta ad unirsi a lui, minacciando di uccidere il marito e il bambino dorme se non avesse.
Non ci volle molto per il mondo civilizzato per realizzare quello che erano contro, e lo pregarono di Krishna, l'incarnazione 6 della divinità, di in
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email