• Italiano
  • Ragazzi mi serve un consiglio.....O.o

bimbamoretta93
bimbamoretta93 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.....Volevo chiedervi un favore: se mi potevate consigliare un buon libro da leggere per le vacanze...(sapete la prof mi ha lasciato carta bianca, ma non ho nemmeno un' idea su cosa scegliere :blush:blush)!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!!:hi:hi:hi

P.S. se potete vi posso consigliare i generi: ROMANZO STORICO,ROMANZO GIALLO, ROMANZO D' AVVENTURA!!!!
ande91
ande91 - Sapiens Sapiens - 1660 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao:)stex gusti di libri..x gli storici ti consiglio 2 autori:ken follet e bernard cornwell..a me piacciono..prova dan brown x i gialli\triller..è ql dl codice da vinci
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai limbarazzo della scelta!!come romanzo giallo ti consiglio "10 piccoli indiani" di Agatha Christie: è veramente bellissimo ed oltretutto è anke piccolo saranno un 60 pagine
Poi se cerchi qualcosa di più impegnativo c'è "Il nome della rosa" di umberto eco che è un romanzo storico che tratta del medioevo e delle abbazie...però molto bello e sotto certi aspetti è anke un giallo..

Altrimenti ce ne sn tantissimi altri...Guerra e Pace,racconti romani di moravia,il piacere di d'annunzio...
ande91
Rispondi Cita Salva
cmq di libri..angeli e demoni,mondo senza fine,l'arciere del re,la cruna dell'ago,l'ultimo re...e altriiiiiiiiiii
bimbamoretta93
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi........Ho deciso:satisfied......MI APPASSIONA "DIECI PICCOLI INDIANI" e credo che sceglierò proprio qll!!!
Grazie comunque di tt i consigli che mi avete dato!!!:thx:thx
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si hai preso una bella decisione! I romanzi di Agatha Christie sn stupendi, sn certa k qst ti piacerà! E brava Mathema :lol
ande91
Rispondi Cita Salva
uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..sono triste ora:cry
bimbamoretta93
Rispondi Cita Salva
Oi ragazzi mi servirebbe un' altra cosa......Qualcuno sa qualcosa a riguardo del libro"MAIGRET SI DIVERTE"?? mi ervirebbe piu che altro il riassunto......GRZ MILLE!!!
CIAO A TUTTI!!!!:hi:hi
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda [url=http://209.85.129.132/search?q=cache:Mb4Qmg5SS3sJ:it.wikipedia.org/wiki/Maigret_s%27amuse+maigret+si+diverte&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it]qui[/url]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader