• Italiano
  • raga deve essere lungo almeno 1 foglio protocollo... (75784)

closed post best answer
robydy
robydy - Habilis - 220 Punti
Salva
raga mi serve 1 tema ,vi dico la traccia:AMORE ,SOLIDARIETA'',AMICIZIA SONO LE PAROLE CHIAVE .PAROLE DIFFICILI DA APPLICARE .CHE NE PENSI??
grz 1000 a ttt quelli k risp :) :) :) :)
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Salva
io penso che sia completamente vero: è difficile applicare nella relatà questi 3 concetti che a parole sembrano così semplici!
L'amore è un sentimento fantastico che però è difficile da controllare, da gestire, e a volte può portare anche alla follia se non è ricambiato (ogni anno molte persone uccidono il partner perché l'aveva tradito, etc etc basta ascoltare il telegiornale per trovare moltissimi esempi)
molti dicono che sono solidari ma nn è poi così facile esserlo...ci capita tutti i giorni di vedere persone in difficoltà ma quasi mai siamo pronti e disponibili ad aiutarle e questo per svariati motivi: gli amici che prendono in giro, noi che ci vergognamo di aiutare una signora anziana xk gli altri potrebbero dirci qualcosa,.... quello che ci blocca molto spesso è questa domanda "Cosa diranno gli altri?" ci facciamo sempre condizionare dagli altri, anche con gli amici, faccio un esempio: conoscete un ragazzo veramente simpatico, si veste in maniera un pò eccentrica ma è la persona più gentile e disponibile che voi abbiate mai incontrato. La presentate ai vostri amici di sempre e loro commentano dicendo che sembra vestito come un barbone e voi invece di difenderlo date ragione ai vostri amici di sempre solo per paura di essere esclusi dal gruppo!!
Quante volte vi sarà successo?

Spero ti sia d'aiuto questo spunto che ho scritto!! Se ti serve una qualsiasi spiegazione, o se hai qualche curiosità sn a tua completa disposizione :D
robydy
robydy - Habilis - 220 Punti
Salva
grz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
:XD :XD
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Salva
di nnt
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader