giuli@1212
giuli@1212 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
potete scrivermi un racconto di avventura??' x favore
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Rispondi Cita Salva
io non lo scrivo il racconto se vuoi ti dico come farlo iniziarlo costruiirlo e finirlo.
Bene un racconto di avventura è un racconto in cui devono esserci un protagonista, un antagonista, un aiutante e una storia. La trama è importante siccome è di avventura il protagonista deve essre una specie di eroe molto forte magari intelligente, l'antagonista è aiutato nella prima parte dalla fortuna, ma nella seconda parte della storia interviene l'aiutante il quale aiuta il protagonista e dovrebbe perdere il cattivo.

Molto bene adesso la storia può essere di qualunque tipo magari guerra, amore, odio, amicizia... boh se non hai una traccia come ti pare l'importante è apri la tua fantasia, falla esplodere.

Io inoltre consiglio di partire da una scaletta io provo a fartela generica se vuoi segui la mia:

Racconto di avventura:

Vicenda iniziale---->eroe in situazione difficoltosa--->subisce delle piccole/grandi sconfitte
|
|
|
|
v
Colpo di scena----->eroe che con la forza che ha(morale più che altro)riesce a rialzarsi dalle sconfitte ma ricade in qualcosa di peggio
|
|
|
v
comparsa dell'aiutante---->mago o gigante che si mette dalla parte del protagonista
|
|
|

v
Lieto fine--->eroe vince---->si risolve la storia.

Spero di esserti stato d'aiuto.
giuli@1212
giuli@1212 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie =)
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Rispondi Cita Salva
prego^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile