bombetta...
bombetta... - Ominide - 10 Punti
Salva
chi l' ha visto? penelope aspetta il ritorno dell' eroe da molto tempo. immaginandoti l' afflitta e abbandonata penelope scrivi una lettera ad un giornale nella quale manifesti tutto il tuo dolore e la tristezza per la perdita dell' amato consorte.indica le circostanze sulla sua scomparsa e le attuale condizioni della sua patria
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Salva
la parte cosiddetta "sentimentale":
L'amore è qualcosa che va aldilà dell'apprezzamento fisico e intellettuale. l'amore è qualcosa di antico, già scritto nei nostri cuori, qualcosa che ci sorprende e ci travolge come un fiume in piena, qualcosa di cui non possiamo fare a meno, perchè poi la persona con cui condividiamo questo straordinario sentimento diventa la nostra aria, la nostra felicità. la nostra vita.
L'amore si costruisce giorno dopo giorno come un castello, come una fortezza che ci ripara da tutti i mali della vita e da tutti i suoi dolori.
Quando il castello è finito, l'amore si sente, vivo nei cuori di tutti coloro che si sentono amati e ricambiati, e tutto ciò li solleva da terra, facendoli volare in alto, lontano da tutte le tristezze terrene, dove gli dei dell'olimpo vivono in pace e serenità.
Ebbene, anche io avevo l'amore. L'avevo custodito nel mio cuore fino a poco tempo prima, quando pensavo che Ulisse, il mio Ulisse, sarebbe tornato a casa, per riabbracciare sua moglie e continuare la nostra vita.
Ma mi sbagliavo.
Ulisse non è più tornato.
(adesso non mi ricordo benissimo come è morto e le condizioni della patria a quel tempo, perciò informati qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Ulisse )
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP
Registrati via email