• Italiano
  • parafrasi l'acquazzone di ada negri

closed post best answer
pina pellegrino
pina pellegrino - Ominide - 15 Punti
Salva
parafrasi l'acquazzone di ada negri
ALFONSO1995
ALFONSO1995 - Eliminato - 1431 Punti
Salva
Allungai le braccia e a causa della densa pioggia, la bimba venne verso di me bagnata e felice e mi cadde nell'animo (mi fece provare una bella sensazione) e raccolsi tra le mie braccia il suo piccolo corpo tremante ... passano i giorni e si muore, ben altre pioggie dovrai affrontare ma non ci sarà più la tua mamma a raccoglierti tra le braccia (o anche sorreggerti moralmente).

Fatto :)
ALFONSO1995
Salva
Puoi postare la poesia?
pina pellegrino
Salva
si sciolsero le nubi all' improvviso piovve a dirotto al limite del campo vidi la bimba fra uno scroscio e un lampo bello fra i ricci bruni il fresco viso
ALFONSO1995
Salva
Le nuvole cominciarono a piangere (metaforicamente) all'improvviso, piovendo a dirotto, sul bordo (sull'estremo) del capo vidi una bambina, tra un getto d'acqua(anche scroscio va bene) e un lampo, tra i ricci che adornavano il volto fresco e bello.

Ciaoo... Spero di averti aiutato :)
pina pellegrino
Salva
scusami ancora ci sono altre due strofe

tesi le braccia ed attraverso il nembo la bimba accorse fradicia e ridente e mi cadde sul cuore e il suo fremente piccolo corpo mi raccolsi in grembo........passano i giorni passano e si muore ben altre furie di tempesta tu affronterai ma non ci sara' piu' la tua mamma a raccoglierti sul cuore

grazie per l'aiuto
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP