faby...
faby... - Ominide - 12 Punti
Salva
eii.... testo sugli incontri sgradevoli ?!?!?! aiuto!
la traccia è: fai un testo su un incontro sgradevole che ti ha cambiato la giornata ... ache qualcosa di inventato
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Salva
Era un sabato pomeriggio d'autunno, non sapendo cosa fare decisi di fare insieme alle mie due amiche un giro in uno dei più grandi centri commerciali della capitale. Come ogni ragazza anche noi tre appena abbiamo del tempo libero lo spendiamo in shopping. Arrivammo al centro commerciale,dopo una lunga attesa dovuta all'autobus che stava ritardando,ma nonostante questo inconveniente eravamo riuscite finalmente ad arrivare a "Porta di Roma", nome del centro commerciale. Dopo una lunga e divertente giornata trascorsa con le mie amiche, dovevamo ritornare a casa. Abbiamo dovuto aspettare di nuovo il bus e nell'attesa ci siamo imbattute in un incontro davvero sgradevole. Mentre eravamo alla fermata,si avvicinò un signore,sulla quarantina d'anni e con una scusa,ovverosia con la scusa dell'ora, iniziò a parlarci e pian piano iniziò a chiedere cose personali e contatti provati. Io guardavo le mie amiche e cercavo di comunicare di allontanarci, con solo uno sguardo. Il signore iniziò a farci complimenti e non smetterà più. Era persino buio,e io avevo paura perché mi hanno insegnato che non bisogna mai fidarsi di uno sconosciuto,inoltre ascoltando i mass media non si parla d'altro che di gente sconosciuta che non varie scuse riescono a violentare le ragazze. Quella giornata è stata una delle più brutte,quell'incontro con quel signore ci ha rovinato la giornata,ma nonostante tutto ssiamo riuscite a tornare a casa.

Ecco a te un esempio.
ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader