Aishia Geraci
Aishia Geraci - Erectus - 82 Punti
Salva
Per scuola devo fare un mini-racconto di cronaca.La mia prof. mi ha dato già una scaletta e io devo soltanto svilupparla,cioè,ho già gli elementi del racconto e ora devo solo svilupparlo.

La scaletta è la seguente:

Cronaca:Una testimone scagiona un ragazzo dall' accusa di un furto.

Chi? Una turista francese.
Quando? Mercoledì 4 ottobre,ore 19:00 circa.
Dove? In centro a Roma o presso il commissariato di polizia.
Che cosa? Scaggiona un ragazzo dall' accusa di un furto
Perché? Aveva visto un uomo perdere il portafogli mentre camminava e il ragazzo si era chinato per raccoglierlo.

Ecco,ora io dovrei fare un mini-racconto di cronaca basato su questi elementi.

Vi ringrazio anticipatamente =)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
Ho scritto di fretta controlla l 'Italiano ed i verbi...

La svolta alla vicenda viene dalla Francia, proprio ieri, Mercoledì 4 ottobre, una turitsta Francese si è presentata al commissariato della Polizia di Roma verso le ore 19:00 per depositare la sua testimonianza che scagionerebbe Marco G., il ragazzo accusato ieri di aver rubato il portafogli ad un signore. Secondo quanto detto dalla giovane francese il ragazzo non sarebbe implicato nella vicenda, la turista infatti camminava proprio dietro all'uomo derubato e ha detto alla polizia di aver visto l'uomo perdere il portafogli e subito dopo il ragazzo cihno per raccoglierlo, secondo la testimone nel gesto del ragazzo era implicita la volontà di aiutare quel signore, trall'altro anziano, tanto che dice di averlo visto inseguire il signore per restituirgli il portafogli, ma quando questo si è girato e ha visto M con il portafogli in mano l'ha immediatamente accusato e quindi ha chiamato la polizia. Fortunatamente questa brutta avventura si è risolta al meglio, oggi M è stato rilasciato dalla polizia e non ha voluto lasciare alcuna dichiarazione su questa amara vicenda
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP