pisy93
pisy93 - Habilis - 228 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi è possibile trovare la felicità ??
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso ke la felicità sia uno stato di perfetta armonia con se stessi..è difficile raggiungerla perche molti fattori negativi possono condizionarla.. ma non impossibile..poi comunque la felicità è un fattore psicologico..può venire e andarsene..non ci sono criteri per definirla bene... :hi
_elys@_
_elys@_ - Habilis - 204 Punti
Rispondi Cita Salva
X me la felicità esiste......anke se non si pensa mai k quando siamo contenti non pensiamo a quel sentimento k si kiama felicità...xk vogliamo solo divertirsi e non pensare alle cose negative!!!Ma ce ne rendiamo conto quando stiamo trascorrendo un periodo triste e allora ci frullano x la mente i bei ricordi k abbiamo vissuto fino a oggi e così pensiamo k quei bei momenti erano momenti di pura FELICITA!!!!!!
carlotta sara
carlotta sara - Sapiens - 626 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso k la felicità si trova nella vita, nei giorni k si passano cn la persona amata e si è pieni di energia e gioia k danno felicità nell'adolescenza! la felicità è la cosa + bella al mondo! i love my life!
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao pisy93, piacere di conoscerti!

Credo che la felicità..sia solo uno stato temporaneo di pace con se stessi e con ciò che ci circonda...tutto è in armonia, quindi siamo bene...siamo felici!
con il passare del tempo, si cresce, cambiano gli interessi, e cambia quindi anche il modo di rapportarsi con gli altri e con il mondo esterno a noi. e quindi si cerca altro...ci occorre ben altro per essere felici.
Non puoi pensare quindi di trovare la felicità quasi come un oggetto materiale, una felicità permanente che duri per sempre.
sii brava a capire cosa ti occorre per essere felice, cogli ciò che ti circonda, apprezzalo, non desiderare l'impossibile....sarai felice!

:hi
piccola princess
piccola princess - Sapiens - 532 Punti
Rispondi Cita Salva
:bunny Penso che la felicità esista.Magari si passano dei periodi di tristezza,ma poi la felicità arriva nei momenti più inaspettati.Solo le persone che sanno apprezzarti condivideranno i momenti più felici.Quando ti senti cadere il mondo addosso,anche solo un sorriso ti rende felice,basta che sia un sorriso sincero.La felicità può anche andarsene...ma che vita è senza felicità...??????


:victory :victory :clap
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 692 Punti

VIP
Registrati via email