• Italiano
  • Lettera ad un amico in italiano :)

closed post best answer
denise ☺
denise ☺ - Ominide - 10 Punti
Salva
Ciao, dovrei scrivere una lettera per antologia da inviare ad un amico in cui gli\le devo dare dei consigli su che scuola frequentare e su quale strada scegliere. Volevo orientarmi verso l'animatrice turistica o comunque un qualcosa del genere. In questo momento non ho idee, grazie dell'aiuto :)
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43843 Punti
Salva
Cara Elena,
è da tanto che non ti scrivo, ma eccomi qui a rimediare.
Come stai? Spero di vederti presto per ritrascorrere una bellissima vacanza come quella dell'anno scorso. Con la scuola come va? Sei giunta quasi allo sgoccioli per quello che sarà il tuo futuro, non sottovalutare questa decisione che dovrai affrontare perché è di rilevante importanza . Io ho affrontato questa scelta due anni fa ed è anche per questo che ti scrivo. Ti scrivo per provare a darti un mio piccolo consiglio sulla scuola che dovrai scegliere. Io frequento il turistico, le materie sono molto interessanti ma dipende anche da quello che è il tuo sogno, io che voglio diventare una animatrice turistica questa scuola è l'ideale. Si fa lezione dal lunedì al venerdì,il sabato non si va a scuola però due giorni a settimana si esce più tardi del solito,alle ore 15. Io ti sto fornendo solo dei piccoli consigli e delle informazioni ma la scelta definitiva deve essere solo la tua. Un mio consiglio,non ascoltare nessuno ma solamente il tuo cuore,prendi una scuola che ti piace e che ti realizzerà in un futuro.
Ora ti devo lasciare ma attendo tue notizie per sapere cosa avrai scelto.
A presto ;)
Cia,la tua (nome tuo).

Ecco a te una bozza.
Ciao Laura!
denise ☺
denise ☺ - Ominide - 10 Punti
Salva
Grazie mille veramente :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP